DOMANDA PC nuovo Windows 10 pro aggiornato o Window 11 pro

Pubblicità

ma_ter

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, sono nuovo al forum e spero di non commettere errori. Ho recentemente acquistato un nuovo PC che sulla carta era con licenza Windows11-pro. Sulla macchina hanno invece applicato il codice licenza di windows-10 pro aggiornandolo in automatico a W11. Non ho una conoscenza approfondita ma la cosa non mi è andata giù, alle mie dimostranze mi hanno detto che è comunque Windows11-pro e non ci sono differenze sostanziali. La mia domanda è, anche se in sostanza si tratta dello stesso sistema, in futuro che tipo di problemi poterei avere?
 
Salve a tutti, sono nuovo al forum e spero di non commettere errori. Ho recentemente acquistato un nuovo PC che sulla carta era con licenza Windows11-pro. Sulla macchina hanno invece applicato il codice licenza di windows-10 pro aggiornandolo in automatico a W11. Non ho una conoscenza approfondita ma la cosa non mi è andata giù, alle mie dimostranze mi hanno detto che è comunque Windows11-pro e non ci sono differenze sostanziali. La mia domanda è, anche se in sostanza si tratta dello stesso sistema, in futuro che tipo di problemi poterei avere?
non avrai problemi, ma che pc si tratta perché se un nato con windows 10 aggiornato 11 mi sa di macchina un po' vecchia windows 11 è del 2021 ed è strano trovare un pc nuovo con windows aggiornato e non nativo nel 2024
 
Product key di Windows 10 o 11 sono indifferenti, vanno su entrambi i sistemi operativi.
Però mi sembra strano che il PC abbia bollino di Windows 10, che specifiche hardware ha? Sicuro che sia nuovo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top