pc nuovo va a scatti

Pubblicità

KaGenovese

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
ciao a tutti, ho installato un nuovo pc ma ho problemi che va a scatti... non capisco il motivo

il pc è il seguente
i7 10700k
MB MSI Z490 A-pro
8GB ram 2666
M.2 500Gb

Quando accendo, ancora non avvio alcun programma e il mouse si muove a scatti.

tastiera e mouse sono wireless microsoft col ricevente vicino il cavo lan

cosa può essere?

vi allego foto di gestione attività se per caso vedete qualcosa di anomalo..

Allegati

• IMG_3952.webp
    IMG_3952.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 21
io proverei un altro mouse, questa volta con il cavo e controllerei le impostazioni puntatore di windows

non c'è processo anomalo?
come puoi vedere la cpu è allo 0% di utilizzo, come per altro è giusto che sia visto che è una cpu indubbiamente potente
quindi pensi sia il mouse?
se non è il mouse sono le impostazioni del mouse di windows, se non sono nemmeno quelle è un bug software del driver del mouse
di certo non è colpa del pc inteso come tale

come puoi vedere la cpu è allo 0% di utilizzo, come per altro è giusto che sia visto che è una cpu indubbiamente potente

se non è il mouse sono le impostazioni del mouse di windows, se non sono nemmeno quelle è un bug software del driver del mouse

Ok. Allora in caso cambio porta usb, poi aggiorno i driver, poi vado su impostazioni mouse e se ancora non va provo con il filo ... ti aggiorno

scusate l’ignoranza, ma non uso Windows da una decina d’anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro