• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo spesi 700 €

Pubblicità

Emanuele Nobile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve community volevo sapere cosa ne pensavate di questo pc e come potrei migliorarlo
CPU:intel core i5 760 2.8 GHz
mainboard :asus p7p55 lx
Ram ddr3 kingstone 4gb x 2
grafica:Nvidia ge force gts 450 2 gb
audio :integrato
...che ne pensate?

E tutto vecchio con 700 EUR prendi di meglio.

PD: E un negozio fisico? se e online ti faccio una cfg.

Scusa pensavo che lo volevi comprare u.u,il processore continua ad essere un i5 quindi cosi male non e,potresti metterli 8 GB di ram e una 7850/7870,anche un alimentatore nuovo,quanto hai di budget?

forse ho sbagliato a formulare :P cmq volevo sapere è un buon pc?per il mio usocioè autocad 2012,photoshop,fruity loops, e giochi tipo gta 4 :)

E un buon pc,ma quella GTS 450 e rimasta un po vecchia adesso,certo sarebbe cambiare motherboard e cpu con degli piu attuali,ma anche cosi va bene,a GTA 4 ci giochi con una 7850/7870 perfettamente.

Con un buon disspatore puoi fare un overclock decente.

ma ci sono 8 gb di ram xD

- - - Updated - - -

E un buon pc,ma quella GTS 450 e rimasta un po vecchia adesso,certo sarebbe cambiare motherboard e cpu con degli piu attuali,ma anche cosi va bene,a GTA 4 ci giochi con una 7850/7870 perfettamente.

Con un buon disspatore puoi fare un overclock decente.
Ma sinceramente non ne ho bisogno dell'overclocking gta mi va benissimo ed ho le configurazioni video al massimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro