PROBLEMA PC nuovo si avvia casualmente

Pubblicità

Sime90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ho appena acquistato una Asus rampage V, gskill trident z 32 GB e i7 5930k dopo l'assemblaggio e installazione di win 10 pro ho riscontrato il problema che casualmente il PC si accende da solo...ho un po girato per il BIOS senza risultati ( premetto che non sono un professionista e la rampage v ha una miriade di impostazioni nel BIOS) leggendo un po nel forum molti hanno riscontrato problemi con le USB quindi attualmente ho tutte le USB staccate per vedere se e quello il problema.... Cmq le periferiche attaccate sono il tastierino della razer , mouse wireless razer, tappetino luminoso razer, tastiera cinese( si lo so devo cambiarla) e USB 3.0 che va allo schermo, grazie in anticipo per l'aiuto

Salve a tutti ho appena acquistato una Asus rampage V, gskill trident z 32 GB e i7 5930k dopo l'assemblaggio e installazione di win 10 pro ho riscontrato il problema che casualmente il PC si accende da solo...ho un po girato per il BIOS senza risultati ( premetto che non sono un professionista e la rampage v ha una miriade di impostazioni nel BIOS) leggendo un po nel forum molti hanno riscontrato problemi con le USB quindi attualmente ho tutte le USB staccate per vedere se e quello il problema.... Cmq le periferiche attaccate sono il tastierino della razer , mouse wireless razer, tappetino luminoso razer, tastiera cinese( si lo so devo cambiarla) e USB 3.0 che va allo schermo, grazie in anticipo per l'aiuto
Che cosa intendi per: "Si avvia da solo?" Spegni il pc da Windows e si riaccende automaticamente? :grat:

Esattamente, sia se lo spengo normalmente da windows o dal pulsante del case lui si riaccende casualmente... Possono passare come 10 minuti che un'ora o anche 5 ore....

- - - Updated - - -

Il mouse della razer sia se é a carica da PC spento o che non lo sia non cambia niente

- - - Updated - - -

Buongiorno gente oggi ho individuato il problema ma non so come risolverlo ancora....praticamente il PC si avvia da solo quando metto a carica il mouse della razer... Perché il PC da energia via USB allo stand del mouse anche da spento, Ho notato che anche lo schermo si accende dando nessun segnale e poi si rispenge di continuò a ripetizione, tutto ciò sempre da PC spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro