Ciao Ragazzi sono nuovo e subito scrivo per cercare di risolvere un problema (speriamo nn grosso) che fa il mio computer nuovo assemblato tutto da me.Allora dopo aver instalato ttte le periferiche sulla scheda madre e piazzata dentro il case la scheda madre ho attaccato il tutto all'alimentatore e fin qui ci sono.Poi sulla mia scheda madre un asus (M3n-ht deluxe per l'alimentazione dellla cpu c'è un jack femmina bianco a 8pin o a 4pin (c'è un tappo nero) sulla scheda e dall'ali mi parte sia quello per l'8 che per il 4 qui c'è la prima domanda quale è meglio attaccare e che diff c'è????Poi proseguo per i miei dubbi.....poi dopo aver attaccato tutto (io cmq ho attaccato quello a 8) il computer si accende e dopo poco il tempo che arrivo a formattare il Hdd mi si spenge tutto ad un tratto come se si riscalda nn lo so davvero eppure dentro ho 3 ventole da 12 e un dissipatore enorme (l'HYPER Z600 DELLA COOLMASTER) quindi mi sembra strano che si scalda e mi sembra anke strano che l'ali nn c ela fa perchè ho un 700w.Voi se siete al mio posto come procedete??Cosa mi consigliate di fare???grazie aspetto vostre notizie :boh::help: