A
asdrubale99
Ospite
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere il mio primo post x chiedervi di aiutarmi nella scelta della mia prossima scheda video.... Dato che il pc ancora non l'ho comprato, dovrò darvi delle indicazioni piuttosto sommarie (a chi avrà la gentilezza di aiutarmi
)
Allora, per prima cosa il computer lo userò x giocare a giochi recenti e piuttosto impegnativi (CoD2, Age of Empires 3, Far Cry e magari F.E.A.R.).
L'altra cosa cui verrà usato in larga parte sarà x il file sharing...
Il processore dovrebbe essere un AMD 3800+ (a proposito... meglio X2, o non ne vale la pena??), scheda madre asrock, 1GB RAM...
Vi chiedo aiuto perchè al momento ho un pc da 850 Mhz e 256 di RAM
quindi x me il passo da compiere è + lungo della gamba...
e non sono riuscito a districarmi fra tutte le varie offerte.
Il budget è limitato ai 250 €, ma è meglio rimanere sui 200...
please
Grazie
Ho deciso di scrivere il mio primo post x chiedervi di aiutarmi nella scelta della mia prossima scheda video.... Dato che il pc ancora non l'ho comprato, dovrò darvi delle indicazioni piuttosto sommarie (a chi avrà la gentilezza di aiutarmi
Allora, per prima cosa il computer lo userò x giocare a giochi recenti e piuttosto impegnativi (CoD2, Age of Empires 3, Far Cry e magari F.E.A.R.).
L'altra cosa cui verrà usato in larga parte sarà x il file sharing...
Il processore dovrebbe essere un AMD 3800+ (a proposito... meglio X2, o non ne vale la pena??), scheda madre asrock, 1GB RAM...
Vi chiedo aiuto perchè al momento ho un pc da 850 Mhz e 256 di RAM
Il budget è limitato ai 250 €, ma è meglio rimanere sui 200...
Grazie