Frankyking
Nuovo Utente
- Messaggi
- 62
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,....giusto però per far chiarezza dico questo:
Pc ( modello) comprato 3 o 4 giorni fa da mia mamma. Glielo ho acceso io , fatto tutto per '' avviarlo'' e niente di tutto ciò era apparso. Poi dato che mia mamma sosteneva xhe facesse un rumore strano , a detta sua sembrava un uovo che friggeva..................lasciam perdere............., se lo è fatto cambiare e stasera io non ero a casa sua per riavviare il pc che effettivamente è uno nuovo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi? Ora hai questo problema? Se si fallo portare indietro
... Hp se non sbaglio...
Davvero non ho speranza??? Scusa ma mi sembra incredibile che non si possa sistemare un driver.....un conto era un rumore di un possibile contatto fatto male o che so io, una cosa che riguarda la parte elettrica diciamo..ma un driver..Quindi? Ora hai questo problema? Se si fallo portare indietro
... Hp se non sbaglio...
Non metto in dubbio la sua esperienza anzi, chiedo sempre qua appunto perché io sono una mezza calzetta...Beh Federico ne sa, è esperto , ha anche azzeccato la marca :D . Io non sono esperto . Cambia modello magari . ( io ho parlato solo perchè nella mia brevissima esperienza , il mio surface pro 4 appena acceso o ripristinato dalla fabbrica aveva qualche problema , ma scaricati gli aggiornamenti si sono risolti, ma erano problemi noti di Intel su questi modelli .. Poi vabbè ho avuto altri problemi legati forse alla giovinezza di w10 , ma ora sono 2 mesi che non da problemi , e lo ho da 3 ). Segui le indicazioni di Federico
Grazie, hai scritto mentre scrivevo..Il problema è risolvibile. Sicuramente è solo un errore momentaneo e non molto grave, fai aggiornare Windows.
Visto che il pc è nuovo io comincerei a togliere le app inutili che pre-installano i produttori. Windows offre tutto ciò che serve. Oltretutto alcuni di questi si avviano in automatico rallentando il pc. Quindi apri gestione attività (ctrl+alt+canc oppure click destro su barra applicazioni) e disabilita l'avvio di qualche programma inutile nella scheda "avvio". Se vuoi una mano posta screen.
Per sapere il modello premi start, scrivi dxdiag e premi invio. Dovrebbe portarti ad una finestra con l'hardware del sistema
Grazie, hai scritto mentre scrivevo..
Il fatto del modello è xhe non lo so Perché non è il mio ma di mia mamma e appena la vedo faccio tutto..
Sisi anche io odio tutta la robaccia xhe c'è, specie in questo win10 tutte ste '' app'' ..per me app è per mobile, per pc sono programmi.non capisco perché vogliono mischiare le cose, già con le '' app'' anno rovinato il mondo dei videogiochi...ma ora non c'entra..
Grazie del consiglio e si, appena riesco a mettere le mani si QUESTO esemplare le metto tutte le impostazioni del caso e cancello cose inutili,
In questo mese ho installato win 10 per 4 pc ( mio nuovo, 2 miei vecchi per vendere più facilmente e 1 di un amico) quindi sono ormai prarico di primi avvii . Infatti mi sa di strano quel messaggio che non ho mai visto ma effettivamente la prima cosa fatta con tutti gli altri è stato aggiornare, cosa dhe mia mamma non ha fatto ancora.
Le foto che ho messo mw le ha mandate lei.
Appena ci metto le mani vi aggiorno, non che non ci dormireste la notte ma i topic è bello che si chiudano sempre con una soluzione o resoconto da lasciare ai posteri no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk