Pc nuovo per ultimi giochi

Pubblicità
Il 4300 nn sono altro ke scarti di E6400 e 6300 quindi sale di meno, anke per questo ha l'fsb a 800mhz, se nn puoi prendere l'E6600 fai uno sforzo e prendi un E6400 ke ormai costano 220€......Se devi metterci una 8800 nn andare + in basso del 6400, xchè potresti essere troppo cpu limited.....

Tatia ha detto:
Il 4300 nn sono altro ke scarti di E6400 e 6300 quindi sale di meno, anke per questo ha l'fsb a 800mhz, se nn puoi prendere l'E6600 fai uno sforzo e prendi un E6400 ke ormai costano 220€......Se devi metterci una 8800 nn andare + in basso del 6400, xchè potresti essere troppo cpu limited.....

Quello che hai detto non è per niente vero.

I 4300 non sono scarti dei 6300, e non è vero che deve avere almeno un 6400 se no sarebbe CPU limited. Anche perchè è appurato che il 6400 va come il 6300 e il 4300 come il 6300 nei giochi.
Poi se vogliamo farci fregare dal marketing ok, però questo è un forum dove dovrebbe girare gente che ne capisce sul serio di componenti, non che si fa fregare. :P

Fedux83 ha detto:
benvenuto all'ennesimo presuntuoso informatico. :rolleyes:

Adesso dimmi che tu giocando con una 8800 a qualunque gioco con risoluzione di 1600 e oltre con filtri a palla, noti qualche differenza se sotto hai un 4300 piuttosto che un 6300 o un 6400!

A parte che mi sa che non cambia nulla nemmeno se ti metti a guardare gli FPS. Forse con un 6600 qualche FPS di + lo fai, però non penso che ci sia molta gente che gioca guardando costantemente gli FPS in quel momento!

@chiunque è inutile :nono:...tanto non gli farai cambiare idea :nono: lui crede ancora che i dati che vengono inviati alla gpu li processi lo spirito santo! mentre il procio dorme sonni beati

@dakmor i 4300 sono scarti di allendale cioè 6300 e 6400

ma come si fa dire che con i giochi la differenza tra un E4300 e un E6600 è minima...mah:rolleyes: :boh: :look:

DakmorNoland ha detto:
Poi se vogliamo farci fregare dal marketing ok, però questo è un forum dove dovrebbe girare gente che ne capisce sul serio di componenti, non che si fa fregare. :P

Allora questo è un forum dove siamo tutti burattini delle grandi aziende:inchino:.....Stando a quanto dici allora potevamo tutti rimanere ai p4 cmq:oogle:.....

io l'e4300 l'ho provato in alcuni giochi e ti dico che con un e6300 non centra nulla.......e le fps di differenza non sono poche......gli e6xxx sono un'altra cosa......

Se costa molto meno rispetto a un 6300 e un 6400 qualche differenza ci sarà.... Non credo siano così tanto per fare.... L'fsb a 200 rispetto a 266 non è proprio poca cosa....

Che poi spesso sia difficile accorgerci delle differenze nella pratica è un altro discorso.....
Però adesso dire che il 4300 è meglio degli altri 2 mi pare un po' una cag....

miaubau ha detto:
Se costa molto meno rispetto a un 6300 e un 6400 qualche differenza ci sarà.... Non credo siano così tanto per fare.... L'fsb a 200 rispetto a 266 non è proprio poca cosa....

Che poi spesso sia difficile accorgerci delle differenze nella pratica è un altro discorso.....
Però adesso dire che il 4300 è meglio degli altri 2 mi pare un po' una cag....

Quoto in pieno non si può dire che è la stessa cosa!!! E' come dire che il DELTA HF è come il DELTA EVO!!! Sono tagli di silicio più sfortunatelli che diventano 4300 e via dicendo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro