• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc nuovo per game e rendering

Pubblicità

andrea2011

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti ,mi rivolgo a voi per qualche consiglio su un pc che dovrei assemblare per giocarci e per fare rendering con autocad e 3dstudio.
Come componenti avevo in mente :
processore : CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I5250 circa 170 euro
lettore e masterizzatore : li ho dal mio vecchio pc fisso
scheda video : GeForce GTX 560 1GB 190 euro
ram = dd3 2 x 2GB
i miei dubbi sono su scheda madre nn saprei quale prendere e sul case / alimentatore e anche su hard disk cosa mi consigliate ??? (nn vorrei spendere tantissimo)
grazie a tutti

Quanto hai di budget? Un massimo.. e sicuro che lettore e masterizzatore siano compatibili? Sono sata non ide? Risoluzione dello schermo?

io prenderei
mobo msi p67a c45 euro 95/100
case cooler master 690 II lite euro 75 circa
o enermax staray euro 50
poi se vuoi spendere meno ti consiglieremo altri cases e mobo

salve a tutti ,mi rivolgo a voi per qualche consiglio su un pc che dovrei assemblare per giocarci e per fare rendering con autocad e 3dstudio.
Come componenti avevo in mente :
processore : CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I5250 circa 170 euro
lettore e masterizzatore : li ho dal mio vecchio pc fisso
scheda video : GeForce GTX 560 1GB 190 euro
ram = dd3 2 x 2GB
i miei dubbi sono su scheda madre nn saprei quale prendere e sul case / alimentatore e anche su hard disk cosa mi consigliate ??? (nn vorrei spendere tantissimo)
grazie a tutti
dovresti darci un budget massimo, monitor compreso? dirci se fai voerclock e a che risoluzione pensi di giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro