Pc Nuovo per Desktop

Pubblicità

Kevin34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto per il pc che uso abitualmente per navigare, disegnare, video e altro, ma non per giocare, magari ci installo qualcosa ma ho un'altro pc per giocare.
La mia priorità è il silenzio, magari consumando poco visto che lo uso spesso e magari rimane acceso pure di notte con il mulo.

La mia idea era:

Case: Coolermaster CM690 Advanced II
Alimentatore: Corsai HX650EU
Motherboard: AsRock 880G Extreme
Cpu: Amd X4 Phenom 965 Black Edition
Cpu Cooler: NOCTUA NH-U12P SE2
Ram: G.Skill RIPJAWS F3 -12800CL9D-4GBRL - 4GB DDR3-1600 Kit
Scheda Video: Ati 5770 1GB

Qualsiasi vostro aiuto sarà ben accetto. :)

be piu che un muletto e un pc game quello se vuoi un muletto ben altro devi fare....

Hai ragione, ma non voglio il pc solo da mulo.
Quando utilizzo 3dmax o photoshop o altri programmi che utilizzano un bel pò di risorse deve funzionare.

Ora ho un Coreduo E8500 - Dfi DK P35 - Cellschok DDR2 -8800GTX e voglio cambiarlo per passare a Amd con il quadcore.

Anche se sarà abbastanza potente l'importante è che devo trovare il modo che sia il più silenzioso possibile, altrimenti la mia donna mi uccide.... :asd:

Hai ragione, ma non voglio il pc solo da mulo.
Quando utilizzo 3dmax o photoshop o altri programmi che utilizzano un bel pò di risorse deve funzionare.

Ora ho un Coreduo E8500 - Dfi DK P35 - Cellschok DDR2 -8800GTX e voglio cambiarlo per passare a Amd con il quadcore.

Anche se sarà abbastanza potente l'importante è che devo trovare il modo che sia il più silenzioso possibile, altrimenti la mia donna mi uccide.... :asd:
se fossi in te darei na bella tiratina al collo all'8500 vista la main che hai non sara un problema magari metti un bel dissi per le temperature e silenziosita che poi monterai sul nuovo pc che monterai a inizio 2011 con le nuove uscite sia intel che amd....fidati hai un buon procio che in overclock si comporta molto bene.....;)

non prendere un pc gia vecchio ora visto quello che hai....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro