PROBLEMA PC nuovo parte ma schermo nero

Pubblicità

Balancer91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il nuovo pc.
Collego tutti i cavi, compreso l'hdmi alla tv/monitor, faccio partire e funziona (vedo la schermata rapida della scheda madre e poi parte windows).
Mi installa i driver del mouse e della tastiera, riavvio ma ecco che la schermata diventa nera.
Provo ad armeggiare un po' ed ecco che riparte.
Sistemo due cose e provo a spegnere, riaccendo, parte la schermata della scheda madre e poi schermo nero.

Ogni volta che riaccendo parte la schermata della scheda madre e poi niente, il monitor tv non mi dice segnale assente (altrimenti vedrei una schermata blu) ma rimane nera.

Quale potrebbe essere il problema?
Le caratteristiche nel profilo, il monitor è un inno-hit che uso temporaneamente in attesa di uno migliore.

Non ho ben capito, nella situazione attuale, ogni volta che accendi, passato il boot screen l'immagine resta nera?

Non ho ben capito, nella situazione attuale, ogni volta che accendi, passato il boot screen l'immagine resta nera?
Esattamente, attualmente lo sto usando con l'ingresso DVI della scheda video e funziona tutto perfettamente, ma è quando lo connetto con l'hdmi che mi si presenta quel problema lì.

Hai modo di provare con un altro monitor\tv?
Ho provato con un'altra tv ma nisba, stesso risultato. Anche con cavi hdmi diversi.
Non credo sia la scheda grafica perché a colpi con l'hdmi riuscivo a vedere (su 5 tentativi uno andava), però non sono un esperto quindi non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro