Pc Nuovo Non Si Accende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

burt_93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Computer appena montato stavo cambiando delle impostazioni nel bios come ordine di boot eccetera. Ho cambiato anche un'impostazione che non conoscevo qualcosa tipo "protection 12 v 5v 3v". Ho dato salva e riavvia e il pc non si è più riavviato e manco parte.

Config :

Msi h110m pro-vd

Intel i3 6100

8gb ram hyperx fury single bank

Nvidia gt 610

PSU be quiet! TFX Power 2 300W Bronze

Ho provato a resettare il cmos ma niente. Si accende il led del power della mb ma.non si avvia

RISOLTO tolto batteria cmos per 5 minuti bios resettato

Ultima modifica:
Salve,

Computer appena montato stavo cambiando delle impostazioni nel bios come ordine di boot eccetera. Ho cambiato anche un'impostazione che non conoscevo qualcosa tipo "protection 12 v 5v 3v". Ho dato salva e riavvia e il pc non si è più riavviato e manco parte.

Config :

Msi h110m pro-vd

Intel i3 6100

8gb ram hyperx fury single bank

Nvidia gt 610

PSU be quiet! TFX Power 2 300W Bronze

Ho provato a resettare il cmos ma niente. Si accende il led del power della mb ma.non si avvia

RISOLTO tolto batteria cmos per 5 minuti bios resettato

Ciao :)

Cosaaaaaaaaaaa, hai comprato la Gt 610??????????? Ti prego dimmi che ho capito male.

La scheda video integrata nel processore i3 6100 è superiore e non di poco alla gt 610.

Ciao :)

Cosaaaaaaaaaaa, hai comprato la Gt 610??????????? Ti prego dimmi che ho capito male.

La scheda video integrata nel processore i3 6100 è superiore e non di poco alla gt 610.

Si.

Togli pure la GT610 e tirala in testa a chi ti ha consigliato di prenderla.

Se l' idea e' stata tua....beh, sai cosa fare.

L' idea di fare clear cmos e' stata quella giusta.

Risolto il problema,
saluto e chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro