pc nuovo non si accende

Pubblicità

Zimu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
buonasera
sto assemblando un nuovo pc ho montato tutto ma quando accendo il pc la ventola parte per 2 secondi poi si spegne, dopo due secondi riparte e si spegne credo di aver collegato tutto bene non riesco a capire dove è il problema, la configurazione è questa:
SM: z87x-d3h rev 1.1
CPU INTEL G3258
RAM kingston 1333mhz
PSU thermaltake berlin 630w
la scheda video non l'ho nemmeno montata, ho collegato l'hdmi direttamente alla scheda madre per provare ma non funziona.
Avete qualche idea ?
ho attaccato il 24 pin e il 12x2 correttamente c'è qualcosa che ho tralasciato ?

buonasera
sto assemblando un nuovo pc ho montato tutto ma quando accendo il pc la ventola parte per 2 secondi poi si spegne, dopo due secondi riparte e si spegne credo di aver collegato tutto bene non riesco a capire dove è il problema, la configurazione è questa:
SM: z87x-d3h rev 1.1
CPU INTEL G3258
RAM kingston 1333mhz
PSU thermaltake berlin 630w
la scheda video non l'ho nemmeno montata, ho collegato l'hdmi direttamente alla scheda madre per provare ma non funziona.
Avete qualche idea ?
ho attaccato il 24 pin e il 12x2 correttamente c'è qualcosa che ho tralasciato ?

Ciao puoi fare delle foto alla scheda madre ?

Di quale 12x2 stai parlando ?

la presa sopra il processore, ha 8 pin 4+4 che porta le due linee da 12v, è possibile che la scheda madre non supporta la cpu ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro