Ora vedo come aggiornarlo e ti faccio sapere
ok.. vedrai che è quello sicuramente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora vedo come aggiornarlo e ti faccio sapere
Quanto potrebbe venirmi a costare?secondo me o è un problema di formattazzione , cioè nel senso che devi formattarlo da capo, oppure devi mettere un altro processore però sandy non ivy e devi farlo partire con quello per aggiornare il bios e poi rimetti l'ivy . ma se non hai un sandy allora ti conviene portarlo a uno di quei negozi che vendono pezzi per pc e fartelo aggiornare da loro stessi. :D
E' qualcosa che si fa in giornata o bisogna aspettare 2 o 3 giorni?si non costa tanto devi spendere sulle 10 euro massimo
dipende da che "tecnici" trovi qua sarebbero capaci di farmi pagare come minimo 30 euro e tenermela lì per 1 settimana,ma abito in una città piccola in sardegna quà questo ed altro!E' qualcosa che si fa in giornata o bisogna aspettare 2 o 3 giorni?
dipende da che "tecnici" trovi qua sarebbero capaci di farmi pagare come minimo 30 euro e tenermela lì per 1 settimana,ma abito in una città piccola in sardegna quà questo ed altro!
Già letto xD (come già citato sopra)
:D guarda che a carbonia non esistono '' tecnici'' la settimana serve a spedire la scheda e farla flashare da un vero tecnico auhauhauh:asd:
Cmq oggi sono andato al negozio e mia hanno detto che in 1 o 2 gironi si fa (spero che sia il primo e l'ultimo dei mie problemi con il pc)