• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc nuovo, non parte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101800
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me o è un problema di formattazzione , cioè nel senso che devi formattarlo da capo, oppure devi mettere un altro processore però sandy non ivy e devi farlo partire con quello per aggiornare il bios e poi rimetti l'ivy . ma se non hai un sandy allora ti conviene portarlo a uno di quei negozi che vendono pezzi per pc e fartelo aggiornare da loro stessi. :D

secondo me o è un problema di formattazzione , cioè nel senso che devi formattarlo da capo, oppure devi mettere un altro processore però sandy non ivy e devi farlo partire con quello per aggiornare il bios e poi rimetti l'ivy . ma se non hai un sandy allora ti conviene portarlo a uno di quei negozi che vendono pezzi per pc e fartelo aggiornare da loro stessi. :D
Quanto potrebbe venirmi a costare?

io al negozio chiedo tra i 5 e i 10€ per un aggiornamento bios, può sembrare tanto, ma abbiamo la responsabilità che se non si flasha bene son azzi... succede molto raramente, anzi a me mai successo di "BRIKKARE" una mobo peccato che siamo lontani te lo avrei fatto volentieri gratis ;) tanto non è così "PROBLEMATICO" è solo il fatto di dover prendere una CPU sandy ;) che ne ho a volontà qui xD

Se siete sicuri che possa essere il bios, allora vedrò di portare la scheda madre in un negozio dove possano aggirnarlo perchè purtroppo non dispongo di sandy con lo stesso socket dell ivy.

bravo dipende sempre da che tecnici trovi . comunque a un mio amico ci misero 1 giorno. e glielo diedero il giorno dopo.

- - - Updated - - -

bravo dipende sempre da che tecnici trovi . comunque a un mio amico ci misero 1 giorno. e glielo diedero il giorno dopo.

dipende da che "tecnici" trovi qua sarebbero capaci di farmi pagare come minimo 30 euro e tenermela lì per 1 settimana,ma abito in una città piccola in sardegna quà questo ed altro!

:D guarda che a carbonia non esistono '' tecnici'' la settimana serve a spedire la scheda e farla flashare da un vero tecnico auhauhauh:asd:

:D guarda che a carbonia non esistono '' tecnici'' la settimana serve a spedire la scheda e farla flashare da un vero tecnico auhauhauh:asd:

questo penso valga per i tecnici di tutta italia,salvo qualche filiale diretta di qualche azienda nei dintorni di milano :asd:

Cmq oggi sono andato al negozio e mia hanno detto che in 1 o 2 gironi si fa (spero che sia il primo e l'ultimo dei mie problemi con il pc)

probabilmente è solo il bios da aggiornare...basta un celeron da 40€ per prova e aggiornare il bios,roba di 10 minuti con una mano legata e una benda sugli occhi...

Bene, ora il pc parte, ma apre "Asus EZ Flash 2 Utility" e dice "Reading failed" e non so cosa devo fare :doh:

- - - Updated - - -

E prima di partire si spegne una volta e poi parte :skept: e aggiungo che non mi lascia nemmeno entrare nel bios...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro