pc nuovo ma non smanetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mazzingaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,fino a poco tempo fa navigavo in rete con un vecchio pc(pentium4 3,2-2gb ram win xp schermo 17'' lcd) e con alice 2 mega non dico che era una freccia ma era accettabile.Per esempio se scarico un file torrent riesco ad avere una media di 70kb.Considerato che non abito in centro citta ma piuttosto in un piccolo paese questo è cio che passa il convento.Da poco ho cambiato il pc con uno mooooolto più performante(i5-3570-vga gtx 670-8gb ram,win7 64bit,ssd crucial 256gb,monitor 24''led)e ho notato che la navigazione è molto lenta,cioe il tempo che si inpiega ad aprire le pagine e il loro completamento è piuttosto lento rispetto a prima.Lo stesso avviene anche sui siti che sono già stati visitati più volte.Eppure se scarico file torrent anche con questo pc ho le velocita di sempre.Dimenticavo di dire che come brooswer uso firefox a cui ho modificato i parametri che vengono suggeriti in rete per renderlo un pochino più veloce(forse qualcosina gli ha giovato) e un router d-link a cui sonno collegato via cavo.In poche parole quindi rispetto a prima con il nuovo pc mi sembra che le cose non siano migliorate ma bensi il contrario.A queto punto vorrei chiedere se c'è qualche accorgimento che si può addottare a livello di settaggi o parametri per far si che le pagine si aprano più velocemente sempre rimanendo con lo stesso brooswer :inchino::inchino::inchino: :help:

ciao, per la navigazione lenta può essere qualche antivirus o altro, pre quanto riguarda il down, se la linea e di una 500 comprando un ferrari la velocità sarà sempre
quella della 500.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro