pc nuovo low cost

Pubblicità

raffo82

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti

devo montare un pc per una coppia di amici over 60 che lo userebbe principalmente per internet, posta e documenti elettronici. il budget e il meno possibile :grat:; ad ogni modo vi posto quella che secondo me sarebbe una buona configurazione e attendo un vostro parere.

prova.webp

cosi siamo a 320.50 euri. pensate che si possa spendere meno?

grazie a tutti in anticipo.

raffaele

potresti mettere un alimentatore da 300 watt come il be quiet su e-ekey , d'altronde con una configurazione cosi basta , oltretutto l'xfx bronze soffre di coilwhine

Metterei una msi b150m pro vdh ram 2*4 corsair vengeance cl13 e ssd quello è fascia bassa, ok che è pc per navigare e poco altro, ma magari un crucial mx200 o l 850evo.....se no non lo metti e lasci solo hard disk meccanico, visto l uso e il target...

Psu t allego lista

75bd299ce251a202ee96827f3c6866d6.jpg

Ciao!

si! , altrimenti anche il 300 che sta a 31euro, se proprio vuoi limare al massimo la spesa , tanto se non cambieranno processore e non mettono una scheda video un po elevata anche il 300 basta come il 350 , se non altro i be quiet sono alimentatori affidabili per spendere poco , mai itek, tacens o altri simili per spendere poco

ok ho modificato la lista con i pezzi che mi avete consigliato

Immagine.webp

cosi pero sono un po piu alto circa 400 euro. sento cosa mi dicono e vediamo :)

un usato di 10 anni.
lo trovi a meno di 100 completo.

beh si ma stanno buttando via il mio usato di 10 anni che ormai e deceduto volevo fargli prendere qualcosa di piu bello e performante

- - - Updated - - -

Ok, ma case un bitfenix nova o rajintek arcadia?

mhhh quello che ho scelto io cos'ha che non va? ad ogni modo vediamo cosa mi dicono non voglio farli spendere un patrimonio :P

Va a gusti per carità, comunque quelli che ti ho detto costano 30€.... 5€ in più di quello messo da te :-) non certo un patrimonio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro