raisdragon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Vi riporto qui sotto la mia configurrazione
Come processore ho un i5760
Ventola Cooler Master TX3
Piastra madre Asus p7p55d-le
Svideo ati radeon HD5770 vapor X
Memorie Corsair 1333 DDR 3
Alimentatore Kraun 600W
2 HDD WD 500 Gb con 16mb cache.
Sistema operativo windows 7 pro 64 bit.
così installato prima il sistema poi chipset piastra madre , poi aggiornato tramite windows update, poi driver video e audio .
Ora il mio problema è che giocando a giochi come starcraft 2 o anche testando il PC con linx mi crasha e torna in windows se non scermata blu.
la temperatura del processore per adesso non ha mai superato i 65 g ma non so se sono troppi
Nel bios della piastra ho anche tolto overclock in automatico ma nulla da fare mi crasha uguale.
Avete qualche consiglio?
io unica idea è cambiare alimentatore, ma non so se sia quello visto per adesso ci sono pochi componenti.
Grazie per i consigli
Fabrizio
Come processore ho un i5760
Ventola Cooler Master TX3
Piastra madre Asus p7p55d-le
Svideo ati radeon HD5770 vapor X
Memorie Corsair 1333 DDR 3
Alimentatore Kraun 600W
2 HDD WD 500 Gb con 16mb cache.
Sistema operativo windows 7 pro 64 bit.
così installato prima il sistema poi chipset piastra madre , poi aggiornato tramite windows update, poi driver video e audio .
Ora il mio problema è che giocando a giochi come starcraft 2 o anche testando il PC con linx mi crasha e torna in windows se non scermata blu.
la temperatura del processore per adesso non ha mai superato i 65 g ma non so se sono troppi
Nel bios della piastra ho anche tolto overclock in automatico ma nulla da fare mi crasha uguale.
Avete qualche consiglio?
io unica idea è cambiare alimentatore, ma non so se sia quello visto per adesso ci sono pochi componenti.
Grazie per i consigli
Fabrizio