JillVal3ntine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
uffff
ciao ragazzi..mi è arrivato oggi un nuovo pc assemblato:
i5 6600
h170 pro4
london 550w
2x4 2133 ram
380 nitro
ssd samsung evo 120
carbide spec-03
Ho provato ad installare windows 7 ma durante l installazione non funzionavano mouse e tastiera..
così dal bios ho modificato una cosa tipo "emulation 60/64" nella voce USB e funzionava..
ha finito di installare..
Riavviatosi, durante la configurazione di w7 non funzionavano di nuovo..
PREMESSA,io sono molto nabbo in ambito informatico..
Ho deciso di riformattarlo, solo che non potevo, mi dava un errore del genere "Impossibile formattare o partizionare un disco, causa partizione GPT "
Non mi faceva andare avanti..
Così ho deciso di riavviare,entrando nel bios, rimettere DISABLED alla voce usb emulation 60/64 e mettere DISABLED anche alla voce usb LEGACY (o qualcosa simile)..
Da quel momento non va più nulla..
Ad ogni riavvio si blocca subito dopo la schermata della scheda madre, col seguente messaggio :RIMUOVERE SUPPORTI..PREMERE UN TASTO PER RIAVVIARE
E NON FA PIù NULLA..QUALSIASI TASTO PREMA..BLOCCATO
aiutatemi perfavore
ciao ragazzi..mi è arrivato oggi un nuovo pc assemblato:
i5 6600
h170 pro4
london 550w
2x4 2133 ram
380 nitro
ssd samsung evo 120
carbide spec-03
Ho provato ad installare windows 7 ma durante l installazione non funzionavano mouse e tastiera..
così dal bios ho modificato una cosa tipo "emulation 60/64" nella voce USB e funzionava..
ha finito di installare..
Riavviatosi, durante la configurazione di w7 non funzionavano di nuovo..
PREMESSA,io sono molto nabbo in ambito informatico..
Ho deciso di riformattarlo, solo che non potevo, mi dava un errore del genere "Impossibile formattare o partizionare un disco, causa partizione GPT "
Non mi faceva andare avanti..
Così ho deciso di riavviare,entrando nel bios, rimettere DISABLED alla voce usb emulation 60/64 e mettere DISABLED anche alla voce usb LEGACY (o qualcosa simile)..
Da quel momento non va più nulla..
Ad ogni riavvio si blocca subito dopo la schermata della scheda madre, col seguente messaggio :RIMUOVERE SUPPORTI..PREMERE UN TASTO PER RIAVVIARE
E NON FA PIù NULLA..QUALSIASI TASTO PREMA..BLOCCATO
aiutatemi perfavore
Ultima modifica: