• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Nuovo Gaming [Budget Max 950E]

Pubblicità
Che ne pensi della configurazione proposta da /<Cruen> ?? in particolare riguardo alla scheda grafica da lui proposta :)
è uguale alla mia la scheda video! mhh se ti riferivi alla scheda madre, non ci sono differenze concrete in quanto la GD53 è praticamente la sorella gemella della MSI GD65 che equivale alla evo di asus, quindi per proprietà transitiva...sono 50€ risparmiati che non peggiorano il pc... poi è più costosa per via dell'i7 che in gaming non porta differenze rispetto all'i5... Quell'hd lo potresti usare per storage, come hd di sistema o un hd veloce o un raid di due piccoli hd è meglio..

è uguale alla mia la scheda video! mhh se ti riferivi alla scheda madre, non ci sono differenze concrete in quanto la GD53 è praticamente la sorella gemella della MSI GD65 che equivale alla evo di asus, quindi per proprietà transitiva...sono 50€ risparmiati che non peggiorano il pc... poi è più costosa per via dell'i7 che in gaming non porta differenze rispetto all'i5... Quell'hd lo potresti usare per storage, come hd di sistema o un hd veloce o un raid di due piccoli hd è meglio..

Per storage credo di capire (hard disk dove mettere i miei file, tipo film,musica giochi ecc) ma HD di sistema in cosa si differenzia :blush: ?

Il mio pc vecchio ha anche una SounBlaster X-fi esterna, non so se può essere usata per il nuovo pc!

perdona ancora il disturbo, ma se è uguale perchè la tua costa 267 E e quella proposta da Cruen 400 E ? Grazie per l'aiuto!
Scusa ho guardato quella di Spazz! è di poco superiore, ma costa 130€ in più, io non consiglio mai una scheda singola così costosa. Io ti ho messo la 6970 alla quale ne puoi affiancare una seconda quando vorrai. Lo SLI di 580 è mostruso ma consuma una follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro