PC nuovo e scheda video

• Autore discussione Autore discussione Reactor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

Reactor

Ospite
Salve a tutti.
Stò per acquistare un nuovo computer e avevo una domanda sulla cheda video da montarci.
Sono indeciso tra la la gtx275 e la gtx295(il divario di prezzo è notevole)

Cerco una scheda abbastanza longeva(fra queste due), quale mi consigliate?
Secondo voi, conviene prendermi la 295?

Considerate anche che il monitor che userò è un acer widescreen da 19" a 1440x900, una risoluzione che non certo onorerebbe le capacità di una gtx295. Mi converrebbe aspettare un'abbassamento di prezzo della 295 o prendermi subito una gtx275?(e nel caso della 275, basterebbe un alimentatore da 600W?)

Grazie.

GTX260 oppure GTX275 - se la vuoi longeva e per quel monitor niente di più e niente di meno (150€ Vs. 200€); per l'Ali se è di marca (minimo LC-Power) sicuro ce la fai, ma se è smarcato si devono sapere wattaggi reali ed ampere per vedere se è un ali pacco oppure no

ma a quella risoluzione cosa gli serve una 5850? già una Gtx260 è il top. rischia di perdere in prestazioni....e poi 140€ contro 240.....

quindi dici che con quel monitor è uno spreco salire sopra la GTX275? Solo che però in futuro è più facile che cambi il monitor che la scheda video...

quindi dici che con quel monitor è uno spreco salire sopra la GTX275? Solo che però in futuro è più facile che cambi il monitor che la scheda video...

basta e avanza la gtx 260 su quel monitor
oppure la hd 4870 512mb che si trova a 100 euro

cmq io valuterei molto bene la hd 5850 che consuma 19 w in idle
e saresti a posto per diversi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro