Pc Nuovo !! Dubbio Scheda Grafica !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok quindi mi consigliate di risparmiare i soldi ?
ma mi spiegate questa cosa del Nathem
p.s.
forse nn avete capito .. i prezzi nn li ho ancora presi lol

*
nehalem.

Ultima modifica da un moderatore:
[KFI] Giulio;868691 ha detto:
I nehalem sono dei nuovi processori intel che usciranno alla fine del 2008 (solo i modelli più costosi), dopo nel 2009 seguiranno i modelli di fascia media e bassa, per i prezzi naturalmente non si sa ancora nulla, ma credo che saranno alti. E' un cambio di architettura, infatti integreranno un controller per le ram ddr3, che permetterà prestazioni superiori almeno del 20-30% rispetto ai processori attuali, però seguirà un cambio di soket, quindi le attuali mb non saranno compatibili. Se devi prendere il pc adesso non ti preoccupare, comunque è destinato a durare negli anni.:ok:

I nehalem non è detto che supporteranno tutti i tipi di ram ddr3, però devo ancora capire bene il discorso.
Per ora effettivamente conviene aspettare, poichè i prezzi potrebbero andare al ribassso. La asus p5n-t è da da lasciare stare se non si vu9ole avere problemi di freeze video, mai risolti dalla asus:nono:.

@Xfire
Effettivamente una cosa strana c'è: il tuo numero di post si è bloccato a 581 (se ho indovinato tienti pure la tua mentina succhiata:asd:)

Leggi la prima lettera di ogni riga:asd:

quindi i nehalem saranno inarrivabili per molto tempo ?
nn volevo che il mio pc scendesse a livello basso in pokissimo tempo..
ma quindi nn cambio nulla ..però se fossi "obbligato" quali cambio ?

p.s.
c'è scritto the starchilo ?

Ok Allora Il Pc E Questo !

Nvidia 260 Gtx
Asus P5n-d
E8400
Ram Ddrii 4-4-4-12 800mhz/ddrii 5-5-5-15 1066 Mhz
Ezcool 750w

Tutto Apposto ?

intanto che aspettiamo le ATI mi potete consigliare una scheda madre che supporti lo SLI , il PCI EXPRESS x16.2.0..e che supporti SIA le ddr2 che le ddr3 " esiste ? " sennò solo ddr2 ??
il prezzo massimo e sui 200-250 massimo
grazie

Se fossi in te aspetterei l'HD 4870, ma credo che in qualche negozio sia già disponibile...pare che sia vicina alla GTX 280 e costa 230-250€..
E insieme a questa scheda grafica prenderei come mobo la P5Q Pro, che monta un chipset migliore (P45)..

APPENA E' POSSIBILE....mi potete inviare dei bench in cui si comfrontano le schede : 280gtx 260 gtx Ati4870
Grazie

2 Cose Molto Importanti !!

1)ma Allora Cosa Mi Consigliate Di Prendere ?? 260 Di Nvidia Che Costa 300€ Oppure //// La Ati 4870 Che Costa €____???
2)mi Consigliate Una Scheda Madre Che Supporti : Lo Sli Nvidia , Il Pci Express X16 Versione 2.0. Le "semplici" Ddr2 800mhz ..prezzo Massimo 200.210

Please Rispondetemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro