• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC nuovo da zero

Pubblicità

Slyfer Gigi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti. cerco un pc nuovo da montare, ma sono inesperto sui prezzi e componenti...
per montarlo non sembra difficile dato gli assemblaggi visti su internet.
tornando al pc, visto che ho un pc vecchio diciamo un windows xp, vorrei un pc in grado di non rallentare nei giochi come Callofduty ecc...
l'unica cosa che ho sono 800euro di budget per tutto.
se avete qualche idea saranno ben accettate ;). un'altra cosa, vorrei sapere se è sicuro acquistare online? grazie buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
tolti 130€ circa per un monitor full hd 22" led samsung che basta e avanza,resterebbero 670 per il sistema

corsair carbide300r
msi z68a-g43
gskill ripjwasX 8gbxl 1600
intel i5 2400
xfx pro 550
samsung spinpoint f4 320
sapphire hd7850

OK molte grazie, non vedo l'ora di montare cio che mi hai consigliato ciauz ;) a , ma per montare i fili, ci sono delle istruzioni?
grz ancora ciao

tutti i fili, del case, l'ali. sulla scheda madre, il masterizzatore, l'hard disk.. tutti i fili che vanno connessi, sennò melo faccio montare che è meglio.. grz ciao.

Ciao! I "fili" del case hanno comodamente scritto sopra cosa sono e a cosa servono e devi trovare solo l'equivalente sulla mobo. I cavi dell'alimentatore sono semplicissimi da montare. Stai tranquillo che montare un pc è veramente semplice.

Speriamo, ;D visto che è il mio primo pc da montare,e non ho molta esperienza, ehehe.. allora ho qua i componenti da comprare, l'ho un pò modificata secondo le mie esigenze eheh:

Scheda madre:MSIMotherboard Z77A-G43 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX 99.29 E.
Hard disk: SEAGATEBarracuda Green 1 Tb Sata 3 Gb s Buffer 32 Mb 5900 rpm 75.29 E.
Alimentatore :XFX XFX PRO 550W Core EditionATX 62.79 E.
Masterizzatore:LG da 16 E.
Memoria:CORSAIR Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL9 55.99 E.
Processore :INTEL Processore Core i5-3540 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155 191.99 E.
Scheda Video:ZOTAC GeForce GTX 560 2 GB ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link HDMI Display Port 166.99 E.
Case: COOLERMASTER Case HAF 912 Plus - Middle Tower Micro-ATX, ATX Nero- Connettore e-Sata e Vetola a LED Rossa 81.29 E.
Monitor:SAMSUNG - LS22B150NS Monitor 21,5" LED Tempo di risposta 5ms Risoluzione 1920x1080
il tutto a: 836.62 E.

ripeto che non voglio fare OC o cose del genere solo un pc per giocare a giochi ogni tanto ;D ... più in là comprerò un pc che distrugge le banche XD saluti e buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Ciao sono ignorante più di te sicuramente però io una correzione la farei. L'hard disk a 5900rpm non è un po' lentino?

Un amico mi ha consigliato per il mio assemblato (stesso budget e sempre per giochi) una thermaltake commander che costa 40 euro.

Poi sempre da ignorante ti consiglio - nel caso scegli di montarlo tu - usare dei guanti antistatici.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro