PROBLEMA Pc nuovo da una settimana non si accende più

• Autore discussione Autore discussione Garko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Garko

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, l'altro sabato ho ritirato il PC nuovo e poco fa mentre navigavo mi si è spento di colpo.
Ora non si riaccende più.
Nessun odore di bruciato
Stacco la presa e la reinserisco e alla pressione del tasto Power mi si illumina il led del dissipatore per mezzo secondo seidon 120v e intanto la ventola fa tre giri ma poi tutto questo che succede in un secondo finisce, ed è come di nuovo spento.
Consigli? Ho già la rabbia

Ciao a tutti, l'altro sabato ho ritirato il PC nuovo e poco fa mentre navigavo mi si è spento di colpo.
Ora non si riaccende più.
Nessun odore di bruciato
Stacco la presa e la reinserisco e alla pressione del tasto Power mi si illumina il led del dissipatore per mezzo secondo seidon 120v e intanto la ventola fa tre giri ma poi tutto questo che succede in un secondo finisce, ed è come di nuovo spento.
Consigli? Ho già la rabbia
Consiglio di provare un altro alimentatore
Puoi provare intanto cortocircuitando il tuo (ovviamente staccando tutte le periferiche e rimuovendolo dal case) e vedere se parte
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/147566-accendere-un-alimentatore-atx.html

Difatti come pensavo e speravo è l'alimentatore e non la scheda madre,già sostituito,speriamo che non capiti più nulla adesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro