PC nuovo da assemblare 2.500,00 € AIUTO

Pubblicità

Deldrimor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi vorrei regalare un nuovo "MOSTRO" PC perchè ho fatto il bravo :chupachup :asd:

L'uso del PC sarà :

Gaming, Downloads :P, Lavoro, Video editing e tanto altro.
Non farò sicuramente OC e desidero da tanto un CrossFire, avevo pensato a questa soluzione ma ho bisogno di un parere espertissimo per verificare se questa configurazione è valida e se c'è bisogno di modificare qualcosa.
Grazie a chi mi risponderà :inchino:.

COOLER MASTER HAF X
Enermax ATX12V e EPS12V Enermax MODU87+ EMG800EWT - 92 - 800 Watt - CrossFireX
ASUS M4A89TD PRO/USB3 - 890FX AM3 ATX DDR3
AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box
SCYTHE Mugen 2
G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL7 KIT (2x2GB) 4GBRH
GigaByte ATI Radeon HD 5870 Ultra Durable Series - GV-R587UD-1GD
Hard Disk Interno SSD Corsair Force CSSD-F120GB2-BRKT 2.5" 120GB SATA II MLC
Hard Disk SATAII 2TB WD 2001FASS 7200rpm 64MB Caviar Black
PLEXTOR BluRay DL 12x/DVD DL 16X +/-R PX-B940SA SATA
Microsoft Windows 7 Ultimate 64bit
SAMSUNG LED XL2370 16:9
Logitech Gaming Keyboard G510
Razer Wireless 5600dpi Mamba
Razer DESTRUCTOR Mouse Pad

La parola a voi esperti.

Ultima modifica:
la configurazione è ottima e molto equilibrata. bravo! :ok:
uniche note: sostituirei il 965 con un 1055T/1090T semplicemente xkè sono esacore, scaldano di meno, vanno di più e saranno sicuramente più utili a te dato che fai videoediting.
L'HAF X lo posseggo e ti posso dire che è una bella belva, se puoi prendere quello vacci diretto! ;)
per il resto la cosa che posso dirti è: overclock! se non sei capace ti daremo una mano noi, ma fidati che se non porti il processore almeno a 3.8 GHz quel crossfire di 5870 sarà poco sfruttato! :sisi:

quotone per toffy.
un caviar black per lo storage è sprecato, ma andrà benissimo, molto veloce.
haf x........mmmmmmmmmmmmmmm stupendo
overcloccare un 1090t sarà semplicissimo, ha il moltiplicatore sbloccato e una volta tirato su per benino, puoi giocare a crysis con tutti i filtri attivi, sicuramente sui 50fps o anche più.

configurazione perfetta da cambiare solo processore

la configurazione è ottima e molto equilibrata. bravo! :ok:
uniche note: sostituirei il 965 con un 1055T/1090T semplicemente xkè sono esacore, scaldano di meno, vanno di più e saranno sicuramente più utili a te dato che fai videoediting.
L'HAF X lo posseggo e ti posso dire che è una bella belva, se puoi prendere quello vacci diretto! ;)
per il resto la cosa che posso dirti è: overclock! se non sei capace ti daremo una mano noi, ma fidati che se non porti il processore almeno a 3.8 GHz quel crossfire di 5870 sarà poco sfruttato! :sisi:

Grazie per il complimento, ma è tutto merito vostro; anche se è il mio primo post vi leggo assiduamente da molto tempo, sono un patito come voi e cerco sempre di migliorare.
Allora grazie innanzitutto di avermi risposto così velocemente, mi dici di fare overclok? ok ci stò; ma mi dovrete aiutare voi ( ci conto ).
Ok cambiero con un 1090T, cosa mi dici del monitor su quale secondo te dovrei puntare, dammi un tuo consiglio. :help:

quotone per toffy.
un caviar black per lo storage è sprecato, ma andrà benissimo, molto veloce.
haf x........mmmmmmmmmmmmmmm stupendo
overcloccare un 1090t sarà semplicissimo, ha il moltiplicatore sbloccato e una volta tirato su per benino, puoi giocare a crysis con tutti i filtri attivi, sicuramente sui 50fps o anche più.

configurazione perfetta da cambiare solo processore

Ciao, tu sei sempre presente; grazie per questo :ok:
Quando mi arrivera cerchero il vostro aiuto per OC ok?
Ho modificato nel primo post il processore.

per l'overclock non è un problema visto che il 1090t ha il moltiplicatore sbloccato e sale benissimo.
sulla sezione overclock generale trovi tutto e ti daremo una mano.

Grazie per il complimento, ma è tutto merito vostro; anche se è il mio primo post vi leggo assiduamente da molto tempo, sono un patito come voi e cerco sempre di migliorare.
Allora grazie innanzitutto di avermi risposto così velocemente, mi dici di fare overclok? ok ci stò; ma mi dovrete aiutare voi ( ci conto ).
Ok cambiero con un 1090T, cosa mi dici del monitor su quale secondo te dovrei puntare, dammi un tuo consiglio. :help:

gli IIYAMA sono delle belle bestiole, hanno colori brillanti e un'ottimo tempo di risposta.. certo resta sempre un 27''. il Samsung non l'ho mai visto personalmente ma sò che molti l'hanno comprato e sono molto soddisfatti.
per il resto direi che basta e avanza...
se hai altri dubbi dimmi pure! :ok:

Secondo voi ad una distanza diciamo di circa 60/70 cm il 27" è troppo per gli occhi? o decido per il 23", attualmente ho un Sony X-black lcd 19" SDM-HS94P DVI-D.

Secondo voi ad una distanza diciamo di circa 60/70 cm il 27" è troppo per gli occhi? o decido per il 23", attualmente ho un Sony X-black lcd 19" SDM-HS94P DVI-D.

60/70 cm? vai di 23'' diretto! io sono passato circa un anno fa da un 19'' ad 24'' e la differenza è enorme, specialmente a mezzo metro di distanza. di giorno non ci fai caso ma di sera la luminosità tende a dare molto fastidio! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro