allora non sapendo in che sezione scrivere metto il post qui in attesa di suggeriementi!
l'ho messo da qui perche nel passato sono sempre partito dalla scheda madre->processore->scheda video---tutto il resto
quindi questa sezione mi pare la più indicata per ora
visto che non l'ho ancora scritto mi devo fare un pc
ho gia 4gb di ram(sempre se vanno nella nuova MB)
circa 1,5TB HD
masterizzatore e monate varie
cosa consigliate come MB, processore e scheda video e se mi avanza anche il case nuovo ho circa 300€ da spedendere
volendo attenuare le spede posso sempre usare il processore attuale o la scheda video ma preferirei metterli nuovi!
fatevi avanti con i consigli!
a io in genere mi son sempre fidato di MB asus poi non so se ho fatto bene, io il pc principalmente lo lascio sempre acceso giorno e notte e lo uso quando stacco il p2p per photoshop
l'ho messo da qui perche nel passato sono sempre partito dalla scheda madre->processore->scheda video---tutto il resto
quindi questa sezione mi pare la più indicata per ora
visto che non l'ho ancora scritto mi devo fare un pc
ho gia 4gb di ram(sempre se vanno nella nuova MB)
circa 1,5TB HD
masterizzatore e monate varie
cosa consigliate come MB, processore e scheda video e se mi avanza anche il case nuovo ho circa 300€ da spedendere
volendo attenuare le spede posso sempre usare il processore attuale o la scheda video ma preferirei metterli nuovi!
fatevi avanti con i consigli!
a io in genere mi son sempre fidato di MB asus poi non so se ho fatto bene, io il pc principalmente lo lascio sempre acceso giorno e notte e lo uso quando stacco il p2p per photoshop