tremors987
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti come già detto nella presentazione non sono un esperto del settore e quindi mi rivolgo a voi per avere qualche info...
oggi mi son fatto fare un preventivo in un negozio di pc visto che vorrei rifarmi un pc fisso.
Premetto che non sono un gamer ma qioco ogni tanto a giochi fps su internet (point blank ecc ecc) quindi non pesantissimi...
Piu che altro userei il pc per studio/internet e vedere qualche film ecc...
Detto questo non vorrei comunque un bidone ma un pc che possa durarmi qualche annetto senza rimanere abissalmente indietro a quelli che usciranno... margine di spesa dai 450 ai 550-600.
vi vorrei elencare le caratteristiche dettate sul preventivo e accetterei molto volentieri consigli, modifiche, dettagli sulla compatibilità di questi pezzi tra loro e magari se potrei trovare di meglio a meno o di peggio a più :D
Insomma illuminatemi!!! ;P
Process. Penom II x 4 641 3.0 Ghz (anche se secondo me ha sbagliato a scrivere Athlon)
Mobo. ASROCK AM3+
Ram. 4 Gb ddr3 kingston
hd. sata 500 Gb
case. cooler master elite 331
alim. cooler master 520 w
unit ottica. materizz dvd +\- r rw (modello nn specificato)
scheda video. nvidia gt 430 1 Gb
so. windows 7 64 bit oem
prezzo 550 € iva inclusa
P.s. se ho sbagliato sezione perdonatemi ma leggendo le regole la sezione piu adatta mi è sembrata questa.
oggi mi son fatto fare un preventivo in un negozio di pc visto che vorrei rifarmi un pc fisso.
Premetto che non sono un gamer ma qioco ogni tanto a giochi fps su internet (point blank ecc ecc) quindi non pesantissimi...
Piu che altro userei il pc per studio/internet e vedere qualche film ecc...
Detto questo non vorrei comunque un bidone ma un pc che possa durarmi qualche annetto senza rimanere abissalmente indietro a quelli che usciranno... margine di spesa dai 450 ai 550-600.
vi vorrei elencare le caratteristiche dettate sul preventivo e accetterei molto volentieri consigli, modifiche, dettagli sulla compatibilità di questi pezzi tra loro e magari se potrei trovare di meglio a meno o di peggio a più :D
Insomma illuminatemi!!! ;P
Process. Penom II x 4 641 3.0 Ghz (anche se secondo me ha sbagliato a scrivere Athlon)
Mobo. ASROCK AM3+
Ram. 4 Gb ddr3 kingston
hd. sata 500 Gb
case. cooler master elite 331
alim. cooler master 520 w
unit ottica. materizz dvd +\- r rw (modello nn specificato)
scheda video. nvidia gt 430 1 Gb
so. windows 7 64 bit oem
prezzo 550 € iva inclusa
P.s. se ho sbagliato sezione perdonatemi ma leggendo le regole la sezione piu adatta mi è sembrata questa.
Ultima modifica: