PROBLEMA Pc nuovo assemblato non parte

Pubblicità

Braga88

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho assemblato il mio nuovo pc, e quando lo accendo non compare nessun segnale video, ne emette alcun suono lo speaker interno.
L'hardware è il seguente:
Scheda madre: ASROCK H87M
Processore: i7 4790
Scheda video: integrata nel processore
Ram: 2x8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz
HD: Western Digital 3TB sata2
Ho provato a togliere la batteria sulla scheda madre, a resettare il Bios con il Jumper CMOS, a farlo partire senza ram collegata, in ogni caso lo speaker non emette alcun suono e non compare nessuna schermata video.
Cosa può essere? Per la schermata video ho provato sia l'uscita rgb, che quella dvi, che quella hdmi, ho anche una ATI HD5700 XFX per provare il segnale video, in tutti i casi non capisco perchè non emette nessun segnale lo speaker sulla MB.
 
Aggiornamento del problema:
ho provato a cambiare la ram, a cambiare l'alimentatore, a mettere una scheda video PCI e poi una PCI-E ma non va.
Ho provato a far partire la mobo senza cpu, ma non si accende. Inserendo la cpu parte, legge l'hd, ma non carica il bios, non emette nessun bip e non viene visualizzato niente sullo schermo.
Ho notato che gli integrati sotto l'alimentazione ATX 12V di fianco al processore, e il chipset della scheda madre si surriscaldano a tal punto che non si riesce più nemmeno a toccarli, mentre la cpu non si surriscalda.
é la scheda madre da sostituire?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top