PC NUOVO APPENA ASSEMBLATO

OffKyle

Nuovo Utente
5
0
salve a tutti,
ho appena assemblate il pc con i seguenti componenti:

scheda madre - MB MSI B250M Pro-VH (B250,S1151,mATX,DDR4,Intel) Cod: 7A74-001R ;
scheda video - VGA 3GB MSI GTX1060 3GT OC PCI-E,DVI,HDMI,DP Cod: V809-2226R ;
processore - CPU 1151 Intel Pentium Dual Core G4560 PC1151 3MB Cache 3,5GHz retail Cod: BX80677G4560 ;
alimentatore - Corsair CP9020097 VS550 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 550 W ;
disco rigido - Western Digital Caviar Blue - Disco rigido interno SATA II, 7200 rpm, cache 8 MB, per PC, Mac, CCTV DVR, NAS, RAID 320 GB ;
memoria ram - RAM DDR4 8GB/2133Mhz CRUCIAL CL15 rt Cod: CT8G4DFD8213 ;
case - CiT - Alloggiamento per PC fisso, Dragon 3, con ventola a LED blu, da 12 cm e aperture laterali bianco bianco.


non so per quale motivo ma ora non va più, nel senso non si accendono neanche i led, mentre ieri che lo avevo appena montato funzionava tutto, con il solo problema che il mouse andava lento il puntatore intendo, come se fosse in ritardo...(ho provato a cambiare mouse e dava lo stesso problema).


 
Ultima modifica da un moderatore:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
L'alimentatore è brutto bruttone, come il case. Magari si è fritto prima del tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

OffKyle

Nuovo Utente
5
0
l'alimentatore va perchè ho provato a collegare il filo verde e un filo nero e va mi accende le ventole del case e i led quindi ne' l'alimentatore ne' il case non dovrebbero essere il problema...
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
l'alimentatore va perchè ho provato a collegare il filo verde e un filo nero e va mi accende le ventole del case e i led quindi ne' l'alimentatore ne' il case non dovrebbero essere il problema...
e secondo te con il ponticello sul 24pin l'alimentatore ha un carico tale da farlo spegnere?
Quindi non si accende quando premi il pulsante dal case?
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

OffKyle

Nuovo Utente
5
0
e secondo te con il ponticello sul 24pin l'alimentatore ha un carico tale da farlo spegnere?
Quindi non si accende quando premi il pulsante dal case?
ora non più, ieri però funzionava bene anche sta mattina... e non so per quale motivo ora non si accende più nulla(pulsante dal case).
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Scollega il cavo dell'alimentatore alla ciabatta per un paio di minuti
 

xeno_

Nuovo Utente
1
0
Lascia solo il PC collegato nella spina elettrica , e possibile che non riceva abbastanza corrente . Un altra cosa , siccome ci hai detto che prima andava , dopo quale operazione non si accende piu ? Hai un altro alimentatore da usare al posto di quello per vedere se si accendono i led e le ventole come dici tu ?!
 

OffKyle

Nuovo Utente
5
0
allora praticamente sta mattina andava normalmente, apparte sempre il problema del mouse che va a scoppio ritardato, oggi pomeriggio torno da scuola e va, poi lo spengo e circa due ore provo ad accendarlo ma niente(non si accendono nemmeno i led), allora provo di nuovo a vedere se l'alimentatore funziona e si va ma quando lo collego alla scheda madre niente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili