AssoDiPicche
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi,
Ho assemblato un pc da gaming meno di una settimana fa, ho installato windows 8.1 e tutto l'hardware funziona alla perfezione:
FX 8320
NH D14
GIGABYTE UD3P
R9 290 VAPOR-X
XFX 650 W
CORSAIR VENGEANCE 2X4 GB 1600 MHZ CL9 LOW PROFILE
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLU 1 TB
Il problema è il seguente:
Ad esempio battlefield 4 che ho comprato su origin, scaricato, quando gioco in campagna dopo 30 minuti il gioco si blocca improvvisamente e si sentono dei rumori strani (molto simile a quando ci sono interferenze audio) tipo: "BZZZZZZ".
Dopo che si è bloccato il pc non risponde nè ad ALT+F4 nè a CTRL+ALT+CANC e mi tocca riavviare in modo brutale con tasto reset sul case.
Qualcuno sa aiutarmi per favore?
-ho scaricato gli ultimi driver della scheda video con il software ufficiale di AMD
-scaricato tutti i vari driver con Driver Booster
-ho testato i componenti con vari benchmark e non hanno problemi
HELP!
Ho assemblato un pc da gaming meno di una settimana fa, ho installato windows 8.1 e tutto l'hardware funziona alla perfezione:
FX 8320
NH D14
GIGABYTE UD3P
R9 290 VAPOR-X
XFX 650 W
CORSAIR VENGEANCE 2X4 GB 1600 MHZ CL9 LOW PROFILE
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLU 1 TB
Il problema è il seguente:
Ad esempio battlefield 4 che ho comprato su origin, scaricato, quando gioco in campagna dopo 30 minuti il gioco si blocca improvvisamente e si sentono dei rumori strani (molto simile a quando ci sono interferenze audio) tipo: "BZZZZZZ".
Dopo che si è bloccato il pc non risponde nè ad ALT+F4 nè a CTRL+ALT+CANC e mi tocca riavviare in modo brutale con tasto reset sul case.
Qualcuno sa aiutarmi per favore?
-ho scaricato gli ultimi driver della scheda video con il software ufficiale di AMD
-scaricato tutti i vari driver con Driver Booster
-ho testato i componenti con vari benchmark e non hanno problemi
HELP!