PROBLEMA PC nuovo appena assemblato FREEZE durante il gaming

Pubblicità

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve ragazzi,
Ho assemblato un pc da gaming meno di una settimana fa, ho installato windows 8.1 e tutto l'hardware funziona alla perfezione:
FX 8320
NH D14
GIGABYTE UD3P
R9 290 VAPOR-X
XFX 650 W
CORSAIR VENGEANCE 2X4 GB 1600 MHZ CL9 LOW PROFILE
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLU 1 TB

Il problema è il seguente:
Ad esempio battlefield 4 che ho comprato su origin, scaricato, quando gioco in campagna dopo 30 minuti il gioco si blocca improvvisamente e si sentono dei rumori strani (molto simile a quando ci sono interferenze audio) tipo: "BZZZZZZ".
Dopo che si è bloccato il pc non risponde nè ad ALT+F4 nè a CTRL+ALT+CANC e mi tocca riavviare in modo brutale con tasto reset sul case.
Qualcuno sa aiutarmi per favore?

-ho scaricato gli ultimi driver della scheda video con il software ufficiale di AMD
-scaricato tutti i vari driver con Driver Booster
-ho testato i componenti con vari benchmark e non hanno problemi

HELP!

Hai avuto modo di verificare se questo frezze si manifesta solo con battlefield 4?
Ciao,
si manifesta sia con battlefield 4 che con wolfenstein quindi deduco che succeda con tutti i giochi (non ho altri giochi con cui provare)

- - - Updated - - -
@Zipsp92 ecco un video del problema, scusa la bassa qualità: http://youtu.be/H6Oz31qSeeg

Oddio! Odio quel brrrrr e 1 mese che ho acquistato battlefield 3 e ho le stesso problema, ma a differenza tua quel freeze nel mio pc si manifesta solo con battlefield 3.
Hai avuto modo di misurare le temperature poco prima che si manifesti il freez?

Oddio! Odio quel brrrrr e 1 mese che ho acquistato battlefield 3 e ho le stesso problema, ma a differenza tua quel freeze nel mio pc si manifesta solo con battlefield 3.
Hai avuto modo di misurare le temperature poco prima che si manifesti il freez?

Le temperature sono molto al di sotto del limite
max cpu 40 gradi
max gpu 55 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro