• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc nuovo 600€ consigli mobo e vga

• Autore discussione Autore discussione Fine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fine

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare il pc in quanto quello attuale andra a svolgere nuovi lavori una sorta di pre-pensionamento anticipato.
Sono naturalmente un appassionato del gaming ma non disdegno neppure ritoccare qualche foto video (ma poca roba e non dal punto di vista professionale) gioco su un televisore 32 pollico 1080p.

girovagando tra recensioni e sito di vendita online ho ipotizzato la seguente configurazione :

Scheda Madre MSI Z77A-G43

CPU i7 3770k non faccio oc ma tra questa versione e quella tradizionale ci sn 8€ di differenza non sto ad elemosinare (poi nn si sa mai :-))

RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB

SSD crucial m4 128 GB

VGA ati xfx6970 ne sono gia im posesso e ritengo che non andra a creare colli di bottiglia sul sistema nel caso cosa consigliate? non faccio crossfire

Alimentatore cooler master 700w silent gia im possesso

Come da titolo oltre magari a un consiglio generale da chi è piu esperto di me vorrei sapere se avro problemi con la mobo in quato magari non è costosissima e ha qualche difetto e la vga mi dara problemi?

Vi ringrazio in anticipo !

[TABLE="width: 100%"]

[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[/TR]

[/TABLE]

ciao la configurazione è buona
io cambierei ram con delle corsair vengeance 1600Mhz
o con delle gskill ripjaws 1600Mhz spendi meno e non noti differenze.

se non fai molto editing video io prenderei l'i5 3450 o l'i5 3550 ....risparmi molto.

Anch'io terrei la 6950 visto che è ancora molto valida.

Ultima modifica:
la scheda madre è ok
cpu se vuoi risparmiare c è il 2700k
ram gksill ares 1600 cl9 costano meno e vanno uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro