Ciao a tutti sono in procinto di cambiare il pc in quanto quello attuale andra a svolgere nuovi lavori una sorta di pre-pensionamento anticipato.
Sono naturalmente un appassionato del gaming ma non disdegno neppure ritoccare qualche foto video (ma poca roba e non dal punto di vista professionale) gioco su un televisore 32 pollico 1080p.
girovagando tra recensioni e sito di vendita online ho ipotizzato la seguente configurazione :
Scheda Madre MSI Z77A-G43
CPU i7 3770k non faccio oc ma tra questa versione e quella tradizionale ci sn 8€ di differenza non sto ad elemosinare (poi nn si sa mai :-))
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB
SSD crucial m4 128 GB
VGA ati xfx6970 ne sono gia im posesso e ritengo che non andra a creare colli di bottiglia sul sistema nel caso cosa consigliate? non faccio crossfire
Alimentatore cooler master 700w silent gia im possesso
Come da titolo oltre magari a un consiglio generale da chi è piu esperto di me vorrei sapere se avro problemi con la mobo in quato magari non è costosissima e ha qualche difetto e la vga mi dara problemi?
Vi ringrazio in anticipo !
[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sono naturalmente un appassionato del gaming ma non disdegno neppure ritoccare qualche foto video (ma poca roba e non dal punto di vista professionale) gioco su un televisore 32 pollico 1080p.
girovagando tra recensioni e sito di vendita online ho ipotizzato la seguente configurazione :
Scheda Madre MSI Z77A-G43
CPU i7 3770k non faccio oc ma tra questa versione e quella tradizionale ci sn 8€ di differenza non sto ad elemosinare (poi nn si sa mai :-))
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB
SSD crucial m4 128 GB
VGA ati xfx6970 ne sono gia im posesso e ritengo che non andra a creare colli di bottiglia sul sistema nel caso cosa consigliate? non faccio crossfire
Alimentatore cooler master 700w silent gia im possesso
Come da titolo oltre magari a un consiglio generale da chi è piu esperto di me vorrei sapere se avro problemi con la mobo in quato magari non è costosissima e ha qualche difetto e la vga mi dara problemi?
Vi ringrazio in anticipo !
[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]