Pc notebook da gaming max 700\800

Computer Portatili

Manu96

Salve ragazzi vorrei un notebook da gaming, so che i pc assemblati sono meglio ma purtroppo non posso prenderli :(:(.
 
-->
#1

Masterkramer

Proprio oggi ne ho visto uno del hp, aveva i7 2630qm, 8gb di ram e la radeon 6850, costava 1.100 euro, mi sa che dovrai aumentare il tuo budget.
 
#2

Manu96

C'era un offerta su marcopolo shop expert di un asus 6 gb ram 500gb nvidia 540m 2gb intel i7 2460qm 599 € ma quando ho chiamato non ce ne erano piu :mad:
 
#3

Masterkramer

Manu96 ha detto:
C'era un offerta su marcopolo shop expert di un asus 6 gb ram 500gb nvidia 540m 2gb intel i7 2460qm 599 € ma quando ho chiamato non ce ne erano piu :mad:

Meglio non puntare su vga quali gt540, se fanno schifo sui desktop figuriamoci sui notebook, ad ogni modo il hp in questione è l'envy 17-2099el, oltre a ciò che ti ho elencato prima ha anche il monitor 3d e fullhd, quindi vedi un po tu.
 
#4

Smith

Utente Èlite
Io per 450€ circa ho preso, qualche tempo fa, un ASUS X53S, devo dire che mi soddisfa. Non credevo che un notebook sotto i 1.000€ potesse fare tanto. Le caratteristiche ovviamente non sono da buttare, hai una GPU GeForce GT540M da 2GB e 4GB di Ram, la CPU però è a 2,1 GHz (i3), soffre qualche volta, ma solo sui giochi più esigenti. Se non ti vuoi spendere tutto il budget pensaci.
 
#7

Masterkramer

Smith ha detto:
Io per 450€ circa ho preso, qualche tempo fa, un ASUS X53S, devo dire che mi soddisfa.
Non credevo che un notebook sotto i 1.000€ potesse fare tanto.

Se può fare tanto una gt520mx figuriamoci una radeon 6850 mobile, il problema comunque rimane sempre lo stesso, un notebook non è adatto per il gaming.
 
#8

Smith

Utente Èlite
Stavo ancora modificando il messaggio, che velocità.
Che dire, sono d'accordo con quello che dici, anche se come ho detto non credevo che si potesse fare tanto con un notebook relativamente nuovo ma economico, sotto i 500€. Dipende anche dal concetto di gaming, ad alti livelli non è possibile, bisogna salire troppo con il budget e onestamente non vale la pena.
 
#9

Manu96

Lo so ma non posso prenderlo per colpa della adsl.
 
#10

Masterkramer

Smith ha detto:
Stavo ancora modificando il messaggio, che velocità.
Che dire, sono d'accordo con quello che dici, anche se come ho detto non credevo che si potesse fare tanto con un notebook relativamente nuovo ma economico, sotto i 500€. Dipende anche dal concetto di gaming, ad alti livelli non è possibile, bisogna salire troppo con il budget e onestamente non vale la pena.

Bah.....nei game in generale a quanto li setti i dettagli con la gt520mx ? (medi o medio-alti ?)

---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:21 ----------

Manu96 ha detto:
Lo so ma non posso prenderlo per colpa della adsl.
E cosa centrerebbe l'adsl in tutto ciò ? :doh:
 
#11

Manu96

Che a casa mia non ho adsl quindi il fisso non posso metterlo perchè a casa rimmarei senza internet.
Ma ho un ristorante e non ho tanto spazio ho gia la tv quindi il fisso non posso metterlo se no lo prenderi al volo.
Telecom del ***** è la mia rovina
 
#12

Masterkramer

Manu96 ha detto:
Che a casa mia non ho adsl quindi il fisso non posso metterlo perchè a casa rimmarei senza internet.
Ma ho un ristorante e non ho tanto spazio ho gia la tv quindi il fisso non posso metterlo se no lo prenderi al volo.
Telecom del ***** è la mia rovina

E allora non si che dirti, prentiti la gt540, anche se non sarà un mostro di performance.
 
#13

Manu96

Infatti prenderò un pc con un gt540 da 2gb dedicati o 1
 
#14

Masterkramer

Manu96 ha detto:
Infatti prenderò un pc con un gt540 da 2gb dedicati o 1

2 Gb servono a risoluzioni elevate, ma con una gt540 quale risoluzione elevata pensi di poter utilizzare ! :asd:.
 
#15