PROBLEMA Pc Non Trova Più Memoria Esterna Tablet.

Pubblicità

Oblivion88a

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, premetto che non sono sicurissimo che sia la sezione giusta nel caso chiedo scusa e magari un indicazione dove postare.
Ho da poco comprato un tablet levono tab2 e una micro sd lexar di 32gb.
Dopo averla inserta correttamente ed istallata ho collegato con i cavo in dotazione il tablet al mi pc asus, fin qui tutto apposto. In risorse del pc appariva un unità cd lenovo suite e una periferica G tipo pennino o hd esterno che è la micro sd. Usando quest'ultima ho caricato film, ebook e musica.
Oggi ricollego il tablet per caricare altro e il pc non ritrova più l'unità della micro sd. unica novità rispetto a ieri è un aggiornamento che il pc ha fatto oggi.
Se faccio espelli sputa sia l'unità C che G ma questa è come se non fosse opzionabile singolarmente.
Aprendo la gestione dei dispositivi prima mi dava l'unità come mtp però adesso dopo aver pasticciato per tentare di risolvere il problema da solo mi spunta come "non specificato" cliccando col destro mi da risolvi problemi, continuando con la procedura mi dice che non trova un driver cliccando su proprietà del dispositivo nella finestra hardware mi da "dispositivo sconosciuto".
Come faccio a sistemare così da far riapparire la memoria G per caricare i file nel tablet?

ho lo stesso problema...
microsoft ha una o 2 patch per risolvere ( non ricordo come le ho trovate...sono sul loro sito comunque)
il problema e' che a me non hanno risolto nulla
ho win10 in versione K (senza media player e altra robaccia)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro