Salve, ho un problema col mio PC che ho assemblato qualche mese fa. Fino a questa mattina funzionava tutto bene, ho lasciato il PC accesso e sono uscito per un'oretta. Al mio ritorno lo schermo del monitore era nero. Ho pensato fosse solo in stand by, ma muovendo il mouse non accadeva nulla. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma il problema si ripresenta. Il monitor sulla schermata HDMI1 dice "nessun segnale".
ho provato a cambiare il cavo, a spostare l'entrata da HDMI1 a HDMI2. La cosa strana è che io ho una tastiera con illuminazione interna dei tasti che però si attiva solo se si schiaccia un tasto. Questo tasto sembra non rispondere più, ho provato a cambiare l'entrata USB della tastiera e la tastiera non si è neanche accesa. Nessuna luce si è accesa, come se non ricevesse energia.
ho provato a cambiare il cavo, a spostare l'entrata da HDMI1 a HDMI2. La cosa strana è che io ho una tastiera con illuminazione interna dei tasti che però si attiva solo se si schiaccia un tasto. Questo tasto sembra non rispondere più, ho provato a cambiare l'entrata USB della tastiera e la tastiera non si è neanche accesa. Nessuna luce si è accesa, come se non ricevesse energia.