stefanoff1337
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve , da qualche settimana mio pc non si riavvia .. ovvero se spengo e poi accendo va tutto bene,se invece provo a riavviare (sia col bottone che da windows) si spegne poi si accende facendo un paio di BEEP e lo schermo rimane nero e son costretto a staccare l'alimentatore e poi accenderlo normalmente..Ed a volte il pc non si accende,lo schermo rimane nero(però windows si carica infatti si sente la intro di windows) ed a volte esce la grafica "sfumata"..Il computer è assemblato da me,ha 3 mesi di vita.
P.S non so dopo cosa è successo.. ho provate a mettere la modalità turbo boost (ho un i5 4590,infine ho resettato il bios ma il problema persiste) e poi ho cambiato alimentatore siccome quando ho assemblato il pc ho usato per un mesetto alimentatore vecchio.
P.S non so dopo cosa è successo.. ho provate a mettere la modalità turbo boost (ho un i5 4590,infine ho resettato il bios ma il problema persiste) e poi ho cambiato alimentatore siccome quando ho assemblato il pc ho usato per un mesetto alimentatore vecchio.