PC non si riaccende più

Pubblicità
Allora quello è il migliore.
Ma sarà stato un caso, vedi che quei bequiet sono mostri.

Regazzi oggi ho montato il nuovo alimentatore e fortunatamente era quello...visto che il PC è ripartito, ho un po' di ansia ,per il momento l'ho ricollegato alla stessa presa di prima spero non succeda nulla...ho timore anche a riavviare il gioco sekiro anche se lo regge benissimo sto con un po' di ansia. Grazie mille a tutti voi si può anche chiudere come risolto.

Regazzi oggi ho montato il nuovo alimentatore e fortunatamente era quello...visto che il PC è ripartito, ho un po' di ansia ,per il momento l'ho ricollegato alla stessa presa di prima spero non succeda nulla...ho timore anche a riavviare il gioco sekiro anche se lo regge benissimo sto con un po' di ansia. Grazie mille a tutti voi si può anche chiudere come risolto.
Vai tranquillo che era l'alimentatore

Dai un'occhiata con crystaldisk che lo sbalzo di corrente non ti abbia danneggiato qualche disco, ma non penso. Fallo giusto per sicurezza.

Un ultima cosa, avete un programma fa consigliarmi per controllare la temperatura cpu e per tenere sotto controllo il sistema?? ( Comunque è stata una gioia premere il tasto Power e vedere che il PC è ripartito, avevo anche paura che era saltato qualche altro componente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro