PROBLEMA Pc Non Si Avvia

Pubblicità

Lassadar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho installato MacType oggi pomeriggio, ma al riavvio mi ritrovo con il caricamento di Windows 10 che freeza e poi il BSOD. Vi chiedo aiuto visto che non mi è mai successo e non so come risolvere visto che non ho accesso ai BIOS(Non posso premere i tasti per entrarvi).

Vi ringrazio in anticipo.

P.S: Il BSOD dice: "INTERNAL SERVICE DEAD" (O qualcosa di simile, per ora non lo accendo)

Salve, ho installato MacType oggi pomeriggio, ma al riavvio mi ritrovo con il caricamento di Windows 10 che freeza e poi il BSOD. Vi chiedo aiuto visto che non mi è mai successo e non so come risolvere visto che non ho accesso ai BIOS(Non posso premere i tasti per entrarvi).

Vi ringrazio in anticipo.

P.S: Il BSOD dice: "INTERNAL SERVICE DEAD" (O qualcosa di simile, per ora non lo accendo)
puoi fare una foto a questo bsod?

Il punto è che non posso accedere al PC, si blocca nel caricamento di Windows 10 e non posso aprire nemmeno il BIOS.

Il punto è che non posso accedere al PC, si blocca nel caricamento di Windows 10 e non posso aprire nemmeno il BIOS.
Era successa la stessa identica cosa a me, l'unica differenza è che a me lo facevo dopo un po' che lo usavo (che è ancora più fastidioso), e l'unica soluzione che ho trovato è stata di formattare il PC, se hai un ssd oltre al normale hdd ti conviene farlo...

Forse se scrivessi il modello del portatile o se fosse un assemblato il modello di scheda madre qualche anima pia potrebbe dirti quale pulsante premere x accedere al BIOS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro