SlevinKelevra07
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi. 4 anni fa mi avete aiutato ad assemblare il mio fantastico pc. Ultimamente ho aggiunto l SSD samsung 850 pro e sono iniziati dei problemi. ( effettivamente non so se questi problemi siano dovuti o no dal ssd). Negli ultimi mesi quando giocavo a giochi pesantucci come Dayz ecc il pc tornava sul desktop segnalando un errore di memoria insufficiente. Ieri sera infine dopo avermi dato 2 volte quell errore si è bloccato il gioco in schermata grigia con delle righe ed ho resettato il pc ma quando si è riavviato non si è piu avviato (scusate il gioco di parole). Schermata nera con scritto a2 in basso a destra ( cosa che mi faceva da due mesi ma bastava riavviare il pc ed entrava in windows tranquillamente) Questa volta invece non è piu riavviato anzi si bloccava su una finestra azzurra. Allora ho provato a staccare tutto tranne mobo e cpu e il pc partiva ma dopo qualche secondo si spegneva. Se lascio collegata solo la mobo non si accende proprio... Non so davvero cosa possa essere..
Monbo zh77a g43
Cpu i5 3450
Ram ddr3 1600 4x2 gb
ali gtx 550
gpu radeon 7870 hd
ssd samsung 850 pro 256gb
hdd 500 gb WD
Monbo zh77a g43
Cpu i5 3450
Ram ddr3 1600 4x2 gb
ali gtx 550
gpu radeon 7870 hd