PROBLEMA Pc non si avvia più

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno, ho appena assemblato il pc per i miei genitori, monto tutto, lo collego all' alimentazione e si accende senza problemi arrivando alla schermata megatrends nella quale mi chiedeva di configurare il pc premendo F1. Non ho proceduto ma ho spento il pc con il tasto power e mi sono dedicato a sistemare i cavi del case prima di installarci windows. Ebbene ora non si avvia più, solo le ventole per alcuni istanti e niente altro. Ho provato a togliere la batteria tampone ma niente. Cosa può essere?

Peggio di così non si poteva fare -.-, stacca tutti i cavi che alimentano tranne quelli della mobo poi stacca e rimetti le ram tutto a pc spento e infine prova ad accenderlo se va

Peggio di così non si poteva fare -.-, stacca tutti i cavi che alimentano tranne quelli della mobo poi stacca e rimetti le ram tutto a pc spento e infine prova ad accenderlo se va

Ho cambiato attacco del regolatore ventole e ora va senza problemi, può essere che una sata dell ali sia fallata?

Praticamente quella specie di fan controller (fractal design core 1500) per essere alimentato si attaccava a un sata dell alimentatore. Cmq ora ho un nuovo problema, window update no va, nemmeno si avvia eppure ho installato i driver della scheda madre

Praticamente quella specie di fan controller (fractal design core 1500) per essere alimentato si attaccava a un sata dell alimentatore. Cmq ora ho un nuovo problema, window update no va, nemmeno si avvia eppure ho installato i driver della scheda madre

windows update non si mette con i drivers della mobo o altro ma e insieme a windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro