PC non si apre utente

• Autore discussione Autore discussione IRQL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
Salve a tutti...

ho nascosto il mio account "Utente" in modo che non compare più nella schermata di avvio (l'ho fatto attraverso il registro di sistema)...

e ho attivato l'account Guest...

ora c'è un problema: mi si apre ogni volta "Guest" in automatico e non riesco più a ritornare all'account "utente" che ho nascosto... non riesco a togliere la modifica del registro per farlo ricomparire, in quanto con Guest non mi fa modificare il registro...

ho anche provato ad attivare l'account administrator da prompt, ma mi dà Accesso negato (5)

neanche in modalità provvisoria non compare l'account administrator
non so più cosa fare

hai provato dalla modalità provvisoria?

Si ho provato, ma anche in provvisoria mostra soltanto l'account Guest (che non si apre nemmeno , perchè dice che non riesce a caricare un servizio di cui non ricordo il nome :D)

e quindi resta sempre sulla schermata degli utenti..

Potresti provare ad usare "Ripristino configurazione di sistema" sempre ammesso che l'utente Guest abbia i diritti sufficienti...

hai provato ad eseguire il runas? runas /noprofile /user:mymachine\Nomeamministratore cmd un piccolo esempio
Codice:
runas /profile /user:mymachine\federico83 cmd
così mi apre il prompt dei comandi come amministratore

hai provato ad eseguire il runas? runas /noprofile /user:mymachine\Nomeamministratore cmd un piccolo esempio
Codice:
runas /profile /user:mymachine\federico83 cmd
così mi apre il prompt dei comandi come amministratore

MI dice questo:

ERRORE RUNAS: impossibile eseguire - cmd
1327: Errore durante l'accesso: restrizione sull'account utente. Le possibili ca
use potrebbero essere: campo della password vuoto non consentito, restrizioni su
gli orari di accesso o applicazione di restrizioni di criterio.

il mio account non ha password

ti posso dire solo una cosa... Bella caxxata! al posto di profile metti Noprofile e riprova

hai provato tante volte a lanciare il cmd come amminstratore? lo cerchi nella barra di ricerca e fai tasto destro esegui come amministratore...

prova cosi', scarica hiren's boot cd, masterizzalo e avvialo da boot, scegli dos programs, passwords, poi password changer o una cosa simile, segui le istruzioni e poi da li puoi sbloccare i vari account bloccati come quello di amministratore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro