Gamusito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
ciao a tutti ragazzi! Un pò di tempo fa avevo portato il pc in manutenzione e quando mi ritornò faceva uno strano rumore e sembrava la ventola la causa, ma non ho approfondito pensando non fosse necessario! Dopo 4 mesi, la scorsa mattina ha iniziato a fare un rumore abbastanza forte e preoccupante quindi dato che avevo deciso di portarlo all'assistenza, prima ho voluto provare a smontarlo e pulirlo per la prima volta. Dopo averlo smontato tutto, quindi anche sheda madre tolta etc...(però ho lasciato la ventola attaccata), lo rimonto e non si accende più per niente, non parte assoultamente niente nè ventola nè niente, ho provato a rismontarlo ecc...Cosa può essere che non lo fa proprio accendere? Presumo che ci stava un collegamento dorato ed ho messo un pò di forza per toglierlo, ci stava un sacco di scotch sopra però poi lo ho rimesso bene mi sembra, anche tutto il resto ho controllato per quanto potevo. Una cosa è che poi ho inserito le viti un po in maniera random perchè pensavo fossero tutte uguali poi ho visto che ce ne erano di diversa lunghezzza ( minima differenza) ed alcune erano segnate in blu alla base! Help se avete consigli li accetto prima di andare all' assistenza grazie mille!