PROBLEMA Pc Non Si Accende!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thegame1886

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao,oggi ho montato il mio primo PC con:
I3 6100
Gtx 1050ti
H110m s2h
Thermaltake versa h15
RAM crucial ddr4 8gb
Lepa mxf1 600w
Hdd 1tb wd

E dopo aver assemblato tutto l'ho collegato alla presa di corrente ma non si accende niente.Secondo voi é l'alimentatore?Secondo me almeno l'alimentatore se collegato alla corrente dovrebbe accendersi!!Vi prego sono nel panico!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao,oggi ho montato il mio primo PC con:
I3 6100
Gtx 1050ti
H110m s2h
Thermaltake versa h15
RAM crucial ddr4 8gb
Lepa mxf1 600w
Hdd 1tb wd

E dopo aver assemblato tutto l'ho collegato alla presa di corrente ma non si accende niente.Secondo voi é l'alimentatore?Secondo me almeno l'alimentatore se collegato alla corrente dovrebbe accendersi!!Vi prego sono nel panico!

Ciao :)

Il pulsante dell' alimentatore sta su on?
Il led o i led della scheda madre sono accesi oppure spenti?
Controlla ogni singolo cavo se sia ben inserito.

Ciao,tutti i cavi sono inseriti bene,però ho fatto una prova a cavi scollegati con solo l'alimentatore collegato e non Si accende

Ciao,tutti i cavi sono inseriti bene,però ho fatto una prova a cavi scollegati con solo l'alimentatore collegato e non Si accende

Ciao :)

Se i cavi 24 pin + 8 pin (relativo alla Cpu) + i cavi del pulsante del case sono scollegati è normale che l' alimentatore non si accenda.
Gli alimentatori hanno un pulsante sul retro, controlla se sta su "On".

Io spesso non capisco veramente cosa vi venga in mente quando comprate cose come un MXF1 da 600w.

Di sicuro non vi manca il coraggio,

pero' poi se a Natale ci si incazza perche' il pc non va e' un peccato!

Non è detto.
Di certo non hai preso il migliore alimentatore sul mercato, anzi... Possibile che il problema sia lui, o probabile che tu abbia sbagliato qualcosa nei collegamenti.

Comunque,é l'alimentatore il problema?

Potrebbe, ma credo che tu potresti anche aver collegato male qualche cavetto (inclusi anche quelli come power oltre che di alimentazione). L'ali e' comunque di bassa qualita' quindi se puoi, cambialo.

Cambia l'alimentatore quando puoi.

E' rognoso.

Saluto e chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro