PROBLEMA Pc non si accende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo Salerno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, oggi ho provato a mettere una scheda video amd HD4350 sulla mia scheda madre MSI Z97 MPOWER... fatto stà che provo ad accendere il pc ma non parte, le lucine della mobo sono accese... ma non girano ventole ne niente... ho tolto la scheda video ma da ancora lo stesso problema, ho fatto clear cmos lasciato senza alimentazione tolto batteria a tampone tolto le RAM e messa una al 4^ slot da sx verso dx ma nulla... cosa posso fare ? Aspettare che si ripigli magicamente da solo ? Grazie in anticipo.

intera config?se la lasci senza batteria e senza alimentazione per una notte?

CPU: Intel core i5 4690k
MOBO: MSI Z97 MPOWER
RAM: 16 GB DDR3 Corsair 1600 MHz
ALIMENTATORE: XFX TS750
DISSIPATORE: COOLER MASTER HYPER 212 EVO

basta abbia fatto corto e bruciato qualche pista
se non si accende niente direi più scheda madre
senti puzza di bruciato?

basta abbia fatto corto e bruciato qualche pista
se non si accende niente direi più scheda madre
senti puzza di bruciato?
I led della mobo si accendono e quando faccio lo switch del bios per cambiare bios tramite levetta fisica i led di cambio bios si accendono... e no, non c'è puzza...

però il debug non parte e senza ram non bippa
No non fa nulla, lo schermo di debug non si accende proprio e anche se levo le RAM non bippa nulla le ventole non girano... nulla solo il led dell' OC GENIE e del pulsante di accensione sulla scheda madre si illuminano...

Ho risolto finalmente... quando ho inserito la GPU ho dovuto piegare lo sportellino di ferro dietro... ieri ho provato a rimettere la GPU e si è staccato sto affarino di ferro... in pratica quel coso faceva corto e non mi faceva accendere il PC... e boh ora non so come si chiude la discussione quindi lascio fare a te ahah grazie mille per i consigli e le possibili cause che mi hai dato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro