PC non si accende

Pubblicità
Io so che per pulire il processore si consiglia l'uso dell'alcol Isopropilico poiché evaporando molto velocemente non lascia residui/aloni che altrimenti rischiano di danneggiarlo

Io so che per pulire il processore si consiglia l'uso dell'alcol Isopropilico poiché evaporando molto velocemente non lascia residui/aloni che altrimenti rischiano di danneggiarlo

OK. Comunque secondo te cosa potrei aver sbagliato? Secondo voi non è possibile che qualche componente sia difettoso? E come se il sistema si avviasse e poi andasse in protezione e quindi spegnersi tutto.

Il cavo 4 pin della cpu è collegato? Se si, smonta il tutto e rimonta FUORI dal case, su un pezzo di legno o sulla busta + scatola della mobo e vedi se si accende.

Il cavo 4 pin della cpu è collegato? Se si, smonta il tutto e rimonta FUORI dal case, su un pezzo di legno o sulla busta + scatola della mobo e vedi se si accende.

Tolta l'alimentazione per la PCI quello che mi rimane fuori è un connettore simile a quello principale della mobo e uno del tutto simile a 8 PIN.
Volendo posso affiancare i due connettori maschi da 4 PIN l'uno (sono anche fatti in modo da essere affiancati con un apposito alloggiamento) e connettersi li.
Il connettore femmina sulla mobo al quale mi sto riferendo è quello con scritto a fianco "ATX12V1"

Si, é quello...gli spinotti sono obbligati, per cui non forzare.
Perfetto!! Mi vergogno di me stesso
Ora devo andare a lavorare ma appena torno installo tutto e comunque non credo ci siano problemi, almeno ora si accende!!

EDIT: FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ma soprattutto ad anatra!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro