Enterfull
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 39
Disponibile da 26... Gli alimentatore vanno a ruba per adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibile da 26... Gli alimentatore vanno a ruba per adesso
Identico al mio!! Ottimo affaregli conviene ordinarlo comunque, è amazon diretto, non un terzo
ben che vada dopo qualche giorno sbloccano la disponibilità già prima, a volte capita
oppure:
si ma l'alimentatore lo cambierei comunque, poi ti consiglio i passaggi come scritto qua:Ho provato a cambiare alimentatore ma nulla, mi sa proprio che è la scheda madre, sono andato da un tecnico sta mattina e mi ha detto che Più che l’aspirapolvere il colpevole è l’aria compressa che crea condensa, max domani e mi fa sapere
Riassettare tutti i collegamenti, la ram, le schede, i connettori. Pulire con un pennello i contatti nei socket e con una gomma sulle schede.
Guarda avrò fatto il reset già 3 volte e non è mai successo nulla, non so cosa sia successo questa voltaComunque aveva problemi grossi se non riusciva a installare windows.
Riassettare tutti i collegamenti, la ram, le schede, i connettori. Pulire con un pennello i contatti nei socket e con una gomma sulle schede.