PROBLEMA Pc non si accende più

Pubblicità
Ho provato a cambiare alimentatore ma nulla, mi sa proprio che è la scheda madre, sono andato da un tecnico sta mattina e mi ha detto che Più che l’aspirapolvere il colpevole è l’aria compressa che crea condensa, max domani e mi fa sapere

Ho provato a cambiare alimentatore ma nulla, mi sa proprio che è la scheda madre, sono andato da un tecnico sta mattina e mi ha detto che Più che l’aspirapolvere il colpevole è l’aria compressa che crea condensa, max domani e mi fa sapere
si ma l'alimentatore lo cambierei comunque, poi ti consiglio i passaggi come scritto qua:
Riassettare tutti i collegamenti, la ram, le schede, i connettori. Pulire con un pennello i contatti nei socket e con una gomma sulle schede.

Grazie mille ragazzi, lo metto in lista e in questi giorni lo compro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque aveva problemi grossi se non riusciva a installare windows.
Riassettare tutti i collegamenti, la ram, le schede, i connettori. Pulire con un pennello i contatti nei socket e con una gomma sulle schede.
Guarda avrò fatto il reset già 3 volte e non è mai successo nulla, non so cosa sia successo questa volta

Ultima modifica:
Certo, ci mancherebbe. Formattare non ammazza il pc.
E' lo stato delle cose che ti ha portato a formattare che indica ci fosse probabilmente un problema hw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro