RISOLTO PC non si accende più

Pubblicità

Scorpion1010

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho voluto mettere una nuova M2 nel mio PC, una volta messa (ho avuto vari problemi con la vite etc.), accendendo il pc mi è apparso l'errore del CPU fan Speed detection error e diciamo che ho risolto mettendo ignore tramite il BIOS (ho visto anche che il connettore fosse messo sulla scheda madre).. il PC era partito poi lo ho spento e riacceso e non appare più nulla sul monitor però la luce sul case appare, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Vorrei aggiungere che il PC non fa rumori strani, le ventole funzionano normali e si accende la luce sul case come fa sempre, ma a video non appare nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad andare ad esclusione rimuovendo prima di tutto gli ssd e le periferiche esterne, poi ram scheda video.... Sperando che non hai fatto danni con questa vite....

Ciao ragazzi, ho voluto mettere una nuova M2 nel mio PC, una volta messa (ho avuto vari problemi con la vite etc.), accendendo il pc mi è apparso l'errore del CPU fan Speed detection error e diciamo che ho risolto mettendo ignore tramite il BIOS (ho visto anche che il connettore fosse messo sulla scheda madre).. il PC era partito poi lo ho spento e riacceso e non appare più nulla sul monitor però la luce sul case appare, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Vorrei aggiungere che il PC non fa rumori strani, le ventole funzionano normali e si accende la luce sul case come fa sempre, ma a video non appare nulla
e se togli l'M2 aggiunto?

e se togli l'M2 aggiunto?
Alla fine ho risolto, praticamente ho tolto e rimesso il cavo dietro al monitor ed è apparso a video.. per l'm2 poi lo ho ritolta (pensavo fosse quella il problema) anche perché la vite dentro faceva un po' schifo e aspetto lunedì che mi arrivino altre; mi sembrava tutto strano dato che il pc funzionava correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro