PC non si accende, help!

Pubblicità

redragon8

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
3
Punteggio
27
Buongiorno, ieri sera il pc ha deciso di non accendersi. Cliccando il tastino di accensione non partiva proprio niente, buio totale, nessun rumore, nessuna ventola niente di niente.
Ho provato a cambiare cavo, controllato che tutto fosse ben collegato, provato a cambiare presa del pc, controllato anche la cosa più banale, come se fosse su ON e non su OFF, ma niente.
Cosa può essere? Fino a sabato sera ho giocato senza nessun problema, tutto funzionava normalmente. Poi ieri sera nero totale.
Mi preoccupa che non sia un problema solo di alimentatore ma di altro, cosa consigliate di fare? Il mio solito tecnico del pc non risponde e io ho necessità di sistemarlo al più presto anche per lavoro.
Grazie in anticipo per la vostra risposta!
 
Ciao! Li secondo me è problema di alimentatore! Se puoi, scollega tutti i cavi all'alimentatore, smontalo e vai in negozio a prenderne uno nuovo di pari caratteristiche...! Se c'è buio totali, il PC non è alimentato...!
 
Ciao! Li secondo me è problema di alimentatore! Se puoi, scollega tutti i cavi all'alimentatore, smontalo e vai in negozio a prenderne uno nuovo di pari caratteristiche...! Se c'è buio totali, il PC non è alimentato...!
Si volevo andare dal mio solito tecnico ma non risponde, quindi volevo provare per conto mio, ma ho paura a staccare tutto. anche perchè ieri ho provato e alcuni cavi venivano via ma facendo un po' di forza
 
Si volevo andare dal mio solito tecnico ma non risponde, quindi volevo provare per conto mio, ma ho paura a staccare tutto. anche perchè ieri ho provato e alcuni cavi venivano via ma facendo un po' di forza
Ma non è che tiri e basta. Devi sganciare premendo le clip di aggancio se no scassi tutto
 
Se non hai un minimo di dimestichezza con l'hardware (se non sai staccare i cavi dell'alimentatore fai sicuramente parte di questa tipologia di persone) l'unica è attendere/trovare un tecnico in presenza in grado di aiutarti. Peggiorare la situazione se non sai cosa stai toccando è veramente un attimo.
 
Se non hai un minimo di dimestichezza con l'hardware (se non sai staccare i cavi dell'alimentatore fai sicuramente parte di questa tipologia di persone) l'unica è attendere/trovare un tecnico in presenza in grado di aiutarti. Peggiorare la situazione se non sai cosa stai toccando è veramente un attimo.
L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao! Li secondo me è problema di alimentatore! Se puoi, scollega tutti i cavi all'alimentatore, smontalo e vai in negozio a prenderne uno nuovo di pari caratteristiche...! Se c'è buio totali, il PC non è alimentato...!
L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?
 
L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?
Forse non sopporta la vita sedentaria...😂
😂
 
L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

L’ho portato dal tecnico e magicamente ha ripreso a funzionare… ho speso soldi per praticamente vederlo riprendere vita…
É possibile che un pc che sembra morto riprendi a funzionare all’improvviso?

Se il problema non è l'alimentatore ma l'impianto elettrico/presa/ciabatta a cui è attaccato, certamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top