pc non si accende e non posso accedere al bios

Pubblicità

pivo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Il mio pc
processore atlon 3300+ sock. 754
mb asus k8v-f (sostituita con abit nf8v2)
ram ddr 400 1512
scheda video geforce 6600
hd maxtor 200
masterizzatore e lettore.
Non si accende non riesco ad entrare nel bios, cambiata la scheda madre stesso problema.
Nessun bip dal case, led della scheda madre accesi, e ventole della cpu e della scheda video che girano normalmente, ho provato anche un altro alimentatore , ma non accade nulla, chi puo' aiutarmi?
Grazie

Prima di tutto proverei a vedere se tutto sia alloggiato in modo corretto...poi penserei al fatto che magari il processore o la scheda video siano passati a miglior vita:inchino:

Grazie per l'interesse.
Ho controllato + volte che tutto sia a posto, la macchina gia' e' stata in assistenza e la diagnosi e' stata mb finita, siccome vecchiotta, l'assistenza non aveva 1 da sostituire, ieri ho trovata 1 e sostituita, ma non e' cambiato nulla, nessun input video e nessun boot, cosi' non posso entrare neanche in bios

L'unica cosa che mi viene in mente è che la scheda video non vada più...prova a cambiare scheda video! Se anche questo tentativo non dovesse andare in porto allora mi butterei sul processore! Magari il problema sin dall'inizio non era la MoBo ma la VGA. Se così fosse tornerei dall'assistenza e mi farei rimborsare i soldi!:mad:

provata scheda video diversa , alimentatore diverso e ram, non ho un processore e un hd da sostituire per provare, la scheda madre e' usata, ma mi sembra strano che 2 schede abbiano lo stesso problema,

ho un modo per fare un test per provare se il procione e' vivo in qualche modo? o per sapere se e' davvero lui la causa

se hai usato settaggi da bios che non conosci il significato leva la CMOS e reinseriscila in modo da resettare i valori di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro