fede086
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti,ho un grossisimo probema!!!Questa mattina ho provato a sostituire la scheda madre che si trovava già installata nel mio PC,ho toto quella vecchia,ho messo la nova e quando sono andato a provare il tutto il computer non si accende e non mi da segni di vita,ho provato a ricontrollare se fosse tutto collegato e ho riprovato ancora ma niente!Allora o pensato di rimontare quella vecchia e ora anche con questa il computer non mi si accende più e non so cosa fare,ho provato a seguire la homepage in prima pagina ma non riesco a risolvere e non so cosa fare,sono nel panico più totale :-(
Ah,la scheda madre originale era una Cuba (MSI MS-7301)" mentre quella nuova che ho provato a montare e che ora ho tolto è una "P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX"
EDIT:Mi sta venendo il dubbio se ho installato correttamente o meno il cavo di accensione del case,mi potreste postare un immagine di questo cavo e spiegare dove va agganciato esattamente?Ho sentito parlare di pn nudi e ho capito quali sono,solo che non so cme sia fatto il cavo,grazie mille!
Ah,la scheda madre originale era una Cuba (MSI MS-7301)" mentre quella nuova che ho provato a montare e che ora ho tolto è una "P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX"
EDIT:Mi sta venendo il dubbio se ho installato correttamente o meno il cavo di accensione del case,mi potreste postare un immagine di questo cavo e spiegare dove va agganciato esattamente?Ho sentito parlare di pn nudi e ho capito quali sono,solo che non so cme sia fatto il cavo,grazie mille!