PROBLEMA Pc non si accende correttamente

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
ciao a tutti...come da titolo il pc non si accende correttamente, cioè premo il tasto power, si accende e poi si rispegne per poi infine finalmente accendersi dopo qualche secondo. Tutto questo solo la prima volta che ho attaccato la spina della corrente dopo averla staccata.
Posto il video del problema dentro archivio zip (sono solo 3,88 MB di video quindi se non volete scaricare allegati pesanti con questo andate tranquilli!!): Visualizza allegato fdsf.zip
So che non è un vero e proprio problema, ma solo uno sfizio che voglio togliermi per avere un pc funzionante perfettamente al 100%.

- - - Updated - - -

mi sono dimenticato le specifiche, ma potete vederle sotto il mio nick su specifiche del sistema...scusate!! :(

ciao a tutti...come da titolo il pc non si accende correttamente, cioè premo il tasto power, si accende e poi si rispegne per poi infine finalmente accendersi dopo qualche secondo. Tutto questo solo la prima volta che ho attaccato la spina della corrente dopo averla staccata.
Posto il video del problema dentro archivio zip (sono solo 3,88 MB di video quindi se non volete scaricare allegati pesanti con questo andate tranquilli!!): Visualizza allegato 89944
So che non è un vero e proprio problema, ma solo uno sfizio che voglio togliermi per avere un pc funzionante perfettamente al 100%.

- - - Updated - - -

mi sono dimenticato le specifiche, ma potete vederle sotto il mio nick su specifiche del sistema...scusate!! :(
Prova ad evitare il passaggio in neretto, lascia la spina nella presa.

si certo infatti la lascio sempre attaccata, ma dato che se la stacco succede quello che succede è xke c'è qualche problema....ed era appunto quello che vorrei scoprire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro